Napoli, di fronte al Vesuvio spunta a sorpresa un cartello per Angelina Mango di 'Amici 22'

A Napoli i fan di Angelina Mango di Amici 22, le hanno fatto un regalo magnifico. Il cartello vista Vesuvio.

Angelina Mango ha trionfato nel circuito canto dell'edizione di Amici 22. Nonostante in molti l'avessero data per vincitrice assoluta di tutta la gara già dai primi tempi in cui ha messo piede nella scuola più famosa d'Italia, a soffiarle la coppa è stato l'amico ballerino Mattia Zenzola. Questo non indica nulla di grave per quel che riguarda l'andamento della sua carriera da adesso in poi. Annalisa ed Elodie sono solo alcuni dei nomi che hanno avuto la stessa sorte, e che adesso sono tra i più riconosciuti nell'attuale panorama discografico nostrano.

Il primo step come capita quasi a tutti i cantanti di rilievo usciti dalla trasmissione, è il tour negli store per promuovere il primo album, con gli inediti che ci hanno accompagnato nei mesi scorsi su Canale 5. Un viaggio che tocca davvero tutta l'Italia: avrà la possibilità di vedere e assaporare da vicino l'amore dei suoi fan, potrà chiacchierare con loro e scattare tantissime foto. La partenza è avvenuta lo scorso venerdì dalla Campania, nello specifico da Nola. I fan le hanno riservato una meravigliosa sorpresa, che però non sappiamo se lei ha avuto modo di vedere da vicino oppure no.

Napoli, il cartello per Angelina Mango: "Bella come..."

Una città che per Angelina Mango significa molto. Durante le varie prove disputate ad Amici 22 nella fase serale, si è dilettata in grandi classici della tradizione canora partenopea e non solo. Nonostante non sia direttamente campana, ha riadattato brani famosi, anche di rapper e cantanti contemporanei, con barre in dialetto napoletano risultando più che credibile e per nulla inappropriata. Le piace, ci sa fare e vuole donare questo tipo di impronta ai suoi progetti musicali.

Naturalmente ha una fetta di fan molto consistente in Campania: chi ha potuto l'ha raggiunta nel centro commerciale in cui era prevista la sessione di firme, la prima a cui ha preso parte dopo la trasmissione. Una giornata davvero memorabile, che chi ha potuto ha documentato sui propri profili social definendo Angelina molto dolce e disponibile. Ma Napoli è unica: guardate cosa è comparso sulla celebre ringhiera verde che affaccia sul maestoso Vesuvio, simbolo per eccellenza della città.

napoli
Il cartello napoletano per Angelina Mango

"Angelina Mango sei bella come Napoli". Gli ammiratori della giovane figlia d'arte, nutrono un amore davvero infinito per lei. Essere belli per lo meno allo stesso livello del capoluogo partenopeo, è un'impresa davvero ardua. Eppure a quanto pare, per loro lo è ed è una dimostrazione di dedizione sconfinata, che vale più di un disco d'oro probabilmente. Nel caso non avesse potuto ammirarlo dal vivo, così avrà modo di assaporare la bellezza del panorama e del suo nome sulla ringhiera.

LEGGI ANCHE>>>Angelina Mango, spunta la foto privata poco prima di 'Verissimo': mai vista in quelle condizioni