Mare Fuori 4, il labiale della direttrice è chiaro: il futuro del carcerato più a rischio

I fan su TikTok e Twitter continuano a scovare dettagli dalle riprese in corso di Mare Fuori 4. L'ultimo video mostra la direttrice e la frase pronunciata, forse preannuncia il destino di uno dei carcerati.

Maria Esposito, l'interprete di Rosa Ricci ha condiviso un video sui suoi profili social con cui annuncia l'inizio ufficiale delle riprese di Mare Fuori 4. Ansia e tanta emozione: non vedeva l'ora di tornare sul set per immergersi completamente nello spirito della serie e donare ancora una volta vita ad uno dei personaggi attualmente più amati sul piccolo schermo e non solo. I ciak si susseguiranno da questo momento fino alla metà di settembre.

Il tempo che deve trascorrere sembra infinito, eppure già stiamo ricevendo una serie di anticipazioni tra immagini e clip che sembrano presagire qualcosa di molto forte e sorprendente all'orizzonte. I profili social degli attori pullulano di contenuti e non sempre riescono a prestare la giusta attenzione: forse ignorano la potenza dei fan, attenti davvero ad ogni minimo dettaglio. In tal merito, è stato individuato un video che mostra Lucrezia Guidone, la nuova direttrice alle prese con il ripasso di una battuta. Il labiale non mente: potrebbe indicare il futuro di due detenuti in particolare, data la conclusione della terza stagione.

Mare Fuori 4: la frase della direttrice è riferita a Carmine o Edoardo?

Lucrezia Guidone si appropria del ruolo che è stato per quasi tre stagioni di Carolina Crescentini. Sofia riesce con una serie di stratagemmi ad impossessarsi della posizione, anche se non è vista allo stesso modo dai dipendenti e dai ragazzi dell'Ipm. Sembra inoltre nascondere un passato oscuro, fatto di tante ombre che probabilmente verranno man mano alla luce. Vediamo allora la frase incriminata, quella che vogliamo sottoporre alla vostra attenzione e perché potrebbe anticipare il destino di più di un personaggio.

@marefuoriupdates2

Lettura dei copioni Mare Fuori 4 Ecco cosa dice il labiale di Lucrezia: “UNA LOCALITÀ PROTETTA E UNA NUOVA IDENTITÀ” #marefuori #rai #artem #matteopaolillo #nicolasmaupas #massimilianocaiazzo #antonioorefice #mariaesposito #rosaricci #ciroricci #eduardo #chiattillo #carmine #kubra #carminerecano #giacomogiorgio #antoniodaquino #marefuori2 #marefuori3 #domenicocuomo #giovannasannino #nikgalasso #valeromani #naditza #pino

♬ suono originale - Mare Fuori Updates

"Una località protetta, con una nuova identità". Gli scenari ipotizzabili sono due, o forse anche tre. Il primo, potrebbe riferirsi appunto al passato della direttrice e a qualche errore commesso quando era più giovane. Questo avrebbe potuto portarla a dover cambiare tutto e trasferirsi: identità in primis. Potrebbe poi riferirsi a qualche detenuto, che necessita di protezione per con rimanere coinvolto in eventi fatali. Viene subito da pensare a Carmine ed Edoardo.

Il primo è bersaglio dei Ricci per via dell'amore con Rosa, ma potrebbe anche essere inseguito dalla sua stessa famiglia, che data la rivalità storica tra i due clan, intende eliminarlo quanto prima per questa sua decisione. Il giovane Conte si è appena risvegliato dal coma, dopo essere stato ferito da un uomo dei Ricci, sotto ordinazione dei Di Salvo. L'attore Matteo Paolillo inoltre, ha svelato in una storia su Instagram che ha a disposizione attualmente solo la sceneggiatura dei primi cinque episodi: che Edoardo venga trasferito per la sua incolumità?

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, scena horror ripresa sul set: Rosa Ricci così mette i brividi