marco mengoni

Marco Mengoni ed Elodie tramano alle nostre spalle: il loro duetto è solo l'inizio

Marco Mengoni ed Elodie infiammeranno la nostra estate con Pazza Musica. I fan si sono accorti di un particolare davvero sorprendente.

La notizia è stata data ufficialmente dai diretti interessati lo scorso sabato pomeriggio. Era già trapelato qualcosa grazie ad esclusive e qualche spezzone diffusosi misteriosamente sui social. A quanto pare, adesso è una certezza senza via d'uscita: Marco Mengoni ed Elodie duetteranno in Pazza Musica. Il brano è contenuto nel nuovo album del vincitore del Festival di Sanremo in uscita venerdì 26 maggio: Materia Prisma. Oltre ad un frammento sonoro, è disponibile anche un insieme di immagini e una foto promozionale che ritraggono i due artisti alle prese con il videoclip.

L'impronta che hanno voluto donare, è quella degli anni '90 mista ad un'atmosfera americana, quasi da far west per intenderci. La cantante infatti, ha optato per un colore di capelli più chiaro e caldo, frange e stivali da cow-boy. Gli attentissimi fan del duo non sono proprio riusciti a non accorgersi di un particolare che è doveroso sottoporvi se ancora siete all'oscuro di tutto. A quanto pare, potrebbe esserci altra carne al fuoco ed è in 'cottura' da tanto tempo.

Marco Mengoni ed Elodie: Pazza Musica c'era già da tempo

Elodie e Marco Mengoni, come ben sapete hanno preso parte alla stessa edizione del Festival di Sanremo qualche mese fa. Implicitamente il vincitore ha dedicato il suo premio anche a lei, riferendosi a tutte le meravigliose donne che non sono riuscite ad arrivare fra i primi cinque posti in classifica. C'è stato un momento, ovvero a Sanremo Giovani quando tutti gli artisti hanno enunciato per la prima volta i titoli dei loro brani, che i due si sono lanciati in un siparietto che allora ci sembrava inedito e a tratti, senza senso.

Guadandolo ora è tutto chiarissimo: come abbiamo fatto a non rendercene conto? Pazza Musica era già stata incisa e i due avevano anche già registrato il video in quel di dicembre 2022. Lo si capisce dal movimento di bacino e dal fatto che lei le faccia notare le frange dei pantaloni, lui gli stivali stile texano. Insomma, hanno voluto darci già all'epoca degli indizi, oppure è stato tutto così perfettamente casuale? Fatto sta che i due sono a lavoro da tempo per offrirci qualcosa che potenzialmente questa estate, scalerà classifiche su classifiche posizionandosi in posti altissimi e spopolerà su tutti i social come colonna sonora a ripetizione. C'è chi scommette che non sarà affatto finita qui. Lei potrebbe prendere parte a qualche concerto di lui negli stadi in cui le date sono previste per esibirsi insieme: vista la potenza del duo, difficile ipotizzare e rassegnarci all'ipotesi che sarà finita qui.

LEGGI ANCHE>>>Elodie è incinta? Il clamoroso indizio nel nuovo videoclip con Marco Mengoni