luciana littizzetto

Luciana Littizzetto provoca Fabio Fazio: "Dovrebbero farti santo", la risposta del conduttore

Luciana Littizzetto spara le ultime cartucce disponibili a Che Tempo che Fa. La reazione di Fabio Fazio ad una delle sue più irriverenti dichiarazioni.

In onda la penultima puntata di Che Tempo che Fa: ancora una settimana e vedremo per l'ultima volta la coppia Fazio-Littizzetto in Rai. Il loro futuro è certo per quel che riguarda la collocazione, ma non sappiamo quando e in che veste li vedremo su Discovery. Sicuramente a lui sarà garantito il ruolo più formale e serioso, come è sempre accaduto da quando sono insieme. Lei sarà la goliardia, ma sempre con intelligenza e criterio.

Durante la serata di ieri, la comica è giunta come sempre intorno alle 22, prima dell'esibizione dei Negramaro che hanno festeggiato i loro 20 anni di carriera come la trasmissione. C'è stato spazio per immagini provenienti da tutta Italia: la statua della sirena di Monopoli ha attirato decisamente la sua attenzione. Prima di cominciare con il consueto carosello però, ha rivelato al presentatore qualcosa di molto particolare, che riguarda appunto la Rai. Stoccata in arrivo, ma Fazio ha saputo egregiamente cavarsela, come sempre capita d'altronde. Ecco cosa è successo e le parole di entrambi in diretta su Rai 3.

Luciana Littizzetto, la battuta a Fazio sui 40 anni in Rai: la reazione di lui

Luciana Littizzetto ha simpaticamente proposto ai telespettatori di Che Tempo che Fa, una serie di suoni utilizzabili per la sveglia la mattina presto. Mara Maionchi e Aldo Baglio del trio Aldo, Giovanni e Giacomo sono senz'altro le soluzioni più efficaci. Mancheranno questi momenti, ma saranno sicuramente riproposti, solamente con un'altra collocazione. Impossibile fare a meno dei suoi monologhi e le sue esilaranti comparazioni: ci ha costruito una carriera davvero incredibile nel corso di questi anni.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1660378650900934659

Tornando alle sue frequenti bordate a Fabio Fazio, è proprio così che ha cominciato il suo intervento nella serata di ieri. Non appena si è seduta, ha cominciato a chiedere che fine facesse il gigantesco acquario, ormai simbolo della trasmissione Rai. Poi si è interrogata sul futuro di Filippa Lagerback: "Verrà con noi?" - "Assolutamente si!", ha risposto il padrone di casa senza esitare nemmeno per una frazione di secondo. Poi Luciana, ha enunciato tre nazionalità, tra cui quella rumena: in questi luoghi e nella loro lingua, la parola Rai vuol dire 'paradiso'"Dovrebbero farci Santi, tu 40 anni di Rai". Ha esclamato ricordando ancora una volta il massiccio impegno del presentatore in quel di Viale Mazzini. Come ha reagito secondo voi l'amico e collega di sempre? "Per me è il paradiso, io ho solo ricordi bellissimi". La frecciata gentile che ancora una volta, spegne ogni tipo di polemica e conclude in bellezza 20 anni di Che Tempo che Fa.

LEGGI ANCHE>>>Fabio Fazio, ora è ufficiale: chi lo sostituisce (né Alessandro Cattelan, né Paolo Bonolis)