Il Paradiso delle Signore, cast riunito a cena fuori: c'è un ritorno che nessuno si aspetta

Alcuni membri del cast de Il Paradiso delle Signore si sono riuniti a cena. Volti confermati e presenti attualmente: punta una vecchia conoscenza al tavolo.

I protagonisti principali de Il Paradiso delle Signore, hanno quasi tutti tra di loro un rapporto molto speciale anche al di fuori del set. La serie garantisce al fedele pubblico di Rai 1 episodi che partono da metà settembre e si concludono agli inizi di maggio. Questo dunque comporta un lavoro costante, che dura quasi gran parte dell'anno. Così sono 'costretti' a mangiare, uscire, in alcuni casi addirittura vivere insieme nei mesi in cui sono previste le riprese a Roma.

Altro fattore da considerare, è il fatto che i membri del fortunato cast siano quasi tutti molto giovani. Questo permette loro di avere notevoli affinità, di essere spesso invitati agli stessi eventi e di quindi convivere pacificamente in qualità di colleghi, ma anche a questo punto amici. Nella serata di sabato, tre membri del cast sono stati immortalati in una tavolata molto allegra. Due le vediamo attualmente, parte integrante della trama e lo sarà anche prossimamente. L'altra, è un ritorno che nessuno si aspetta: sarà solo a cena o anche nell'ottava stagione?

Il Paradiso delle Signore: le due Veneri a cena insieme

Le riprese dell'ottava stagione de Il Paradiso delle Signore cominceranno davvero molto presto. Gran parte degli attori protagonisti sono già giunti a Roma per prendere parte ai vari ciak. Non tutti vivono nella Capitale, quindi bisogna ingegnarsi per far si che nei mesi in cui gli autori necessitano della loro presenza, tutto fili liscio come l'olio. Nella serata di sabato, lontano dal set c'è stata una cena in cui tre Veneri si sono fatte vedere sui rispettivi profili Instagram. A riprendere la clip Elisa Cheli, che abbiamo visto nella settima stagione vestire i panni della Venere Paola.

il paradiso delle signore
Il video sui social della cena tra Veneri

Chi vedete al tavolo? L'immagine è sgranata in quanto è presente il filtro bianco e nero. Compare la dolce Irene, che nella realtà è l'attrice toscana Francesca Del Fa. Non sono certo da sole però: con loro c'è un'attrice che ha lasciato la serie a metà della settima stagione. Stiamo parlando di Grace Ambrose, che nella soap è Stefania, la figlia di Ezio e Gloria in America per inseguire la sua carriera nel mondo della moda. Che tra di loro ci sa un rapporto splendido e che siano molto amiche, lo avevamo già chiaramente capito da altri contenuti e interazioni pubblicate in passato. Siccome il momento è 'critico' per l'inizio delle riprese e la trama per quel che la riguarda, potrebbe riservare notevoli colpi di scena, prepariamoci a tutto, anche ad un eventuale ritorno in scena nell'ottava stagione.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Netflix propone un film con due dei protagonisti: mai visti così su Rai 1