Giulia De Lellis posta un look su Instagram che incanta tutti: la vera chicca è il tocco di colore che conferisce...
La modella e influencer Giulia De Lellis, ancora una volta ha fatto bingo! La ragazza di Pomezia che diventa famosa grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ha sempre avuto una grandissima passione per il mondo fashion. Accusata ai tempi da Tina Cipollari di non essere realmente interessata al tronista Andrea Damante, ma di essere in trasmissione solo per farsi pubblicità, alla fine l'opinionista aveva in parte ragione. Il suo amore per Andrea ha smentito le parole della Cipollari, soprattutto dopo il tradimento che ha ricevuto quando si trovava rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, ma è impossibile negare che la De Lellis non sia stata brava a cavalcare l'onda del successo: ad oggi è una delle influencer più seguite sui social.
Grazie alle tantissime campagne per cui posa, i progetti lavorativi legati sial al mondo del web che a quello dello spettacolo e del beauty, Giulia ha ricevuto un invito ambitissimo da tantissime personalità del mondo dello spettacolo. Siamo ormai abituati a vedere tantissimi volti noti dei social prendere parte ad eventi come il Festival del Cinema di Venezia o il Festival di Sanremo: ci sono però alcuni luoghi dove, ricevere un invito, è un vero privilegio. Si parla del Festival di Cannes, luogo in cui la De Lellis ha sfilato con uno dei vestiti più belli mai visti sin ora che ricordano un po' quello scelto per la prima del film Blonde a Venezia.
Giulia De Lellis incanta Instagram con un look pazzesco: essenziale quel tocco di colore
Per la prima del film dedicato a Marylin Monroe a Venezia, Giulia De Lellis aveva optato per un abito satin color champagne che aveva abbinato a dei guanti, accessorio ripreso anche nel suo look per il red carpet di Cannes. Questa volta, ha aggiunto un dettaglio in più: il cappuccio che ricorda i look della cantante pop Kylie Minogue che ha sfoggiato per il suo singolo del 2011 Can't get you out of my head. Come tutte le mode anche questa sembra essere ritornata e Giulia, da vera esperta, non si è lasciata perdere l'occasione di indossare un look di Yves Saint Laurent che gioca sulle trasparenze.

Come potete notare da queste foto che ha postato Giulia sul suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto raccogliere i capelli in uno chignon per lasciar spazio al cappuccio e ai guanti. Il trucco, sempre molto scuro, sono perfetti per questo look dark abbinato solo ed esclusivamente ad accessori argento. La vera chicca però è lo smeraldo che Giulia indossa: un preziosissimo anello da taglio a cuscinetto. Tempestato da una corona di diamanti, il gioiello cattura tutta la scena ed è la vera chicca: un tocco di colore era necessario in questo cupo look!
LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, spunta una foto rarissima bionda e prima dei ritocchini: completamente un'altra persona