giovedì, Giugno 8, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileFrancesca Michielin, il suo anello è tutto da mangiare: un gioiello stravagante

Francesca Michielin, il suo anello è tutto da mangiare: un gioiello stravagante

La cantante Francesca Michielin indossa un gioiello decisamente bizzarro: ecco perché fa venir fame quando lo indossi. 

Francesca Michielin è tra rivelazioni indiscusse dell'ultima stagione televisiva in cui l'abbiamo ammirata a X Factor come conduttrice per la prima volta. Un debutto che arriva dopo una lunga carriera nel mondo della musica cominciata proprio in seguito alla vittoria del talent di Sky. La Michielin è arrivata nello studio di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa e per l'occasione ha sfoggiato un look decisamente unico capace di attirare l'attenzione.

In questi anni abbiamo assistito a un'evoluzione piuttosto veloce dello stile della cantante che ha spesso cambiato il suo taglio di capelli o il suo modo di sfoggiare gli outfit. Di certo l'ultimo anno è stato all'insegna della sorpresa e l'accessorio indossato su Rai Tre da Fabio Fazio è solo la ciliegina sulla torta. Ecco qual è il look che ha incantato tutti e che mostra un anello davvero unico che farà gola a moltissimi follower dell'artista.

L'anello di Francesca Michielin è un accessorio unico e bizzarro: come fare colpo attraverso i dettagli

Molto spesso sono proprio gli accessori a fare la differenza soprattutto nei look più semplici e poco colorati. Francesca Michielin in occasione della sua ospitata a Che Tempo che Fa ha deciso di puntare tutto sul suo anello abbinato a una collana davvero unica. Si tratta di una zolletta di zucchero posta esattamente sull'anello che indossa e che si abbina a una collana coordinata. Se avevamo bisogno di originalità Francesca Michielin sa come accontentare i social network.

Francesca Michielin
L'accessorio di Francesca Michielin su Rai 3: l'anello con zolletta di zucchero

Il suo gioiello stravagante prende il posto dei classici anelli brillanti e molto classici che spesso potrebbero risultare banali. Con questo dettaglio invece la Michielin ha deciso di rendere tutto più originale e ricco di stile nonostante il suo look fosse molto elegante. Questa è la dimostrazione di quanto gli accessori facciano la differenza e siano pronti a garantire l'effetto sorpresa che tanto desideravamo. Come abbinare un anello così estroso?

Il primo abbinamento ideale segue la scia di quello indossato dalla cantante e cioè con un look semplice e piuttosto sobrio. L'accessorio in questo caso può essere il dettaglio di originalità di cui abbiamo bisogno senza però trascurare la sobrietà dell'outfit. Il secondo abbinamento è invece quello più casual per cui l'anello con zolletta di zucchero si aggiunge a un look già piuttosto colorato e ricco di sorprese. Jeans e giacca primaverile sono la coppia perfetta per rendere unico quest'accessorio ed esaltarlo come merita anche durante gli outfit da giorno.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, uno dei look più belli postati su Instagram: il tocco di colore è la vera chicca