Emma Marrone, il suo look stravolge Viva Rai 2: solo lei poteva indossarlo

La cantante Emma Marrone ha sfoggiato un look pazzesco a Viva Rai 2: l'accessorio unico che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Emma Marrone è arrivata a Viva Rai 2 per un'esibizione unica da Rosario Fiorello. La cantante non ha potuto fare a meno di sfoggiare un accessorio che di certo è pronto a lasciare il segno e che potrebbe diventare la punta di diamante dei look estivi. In tanti attendevano il ritorno di Emma nelle classifiche musicali dopo la conferma del suo ruolo da attrice in diverse pellicole italiane. Con la sua Mezzo Mondo la cantante è pronta a stravolgere gli schermi e lanciare nuove hit estive perfette da ballare in spiaggia.

Rosario Fiorello non poteva evitare di ospitare l'amica Emma nel suo show mattutino che si conferma uno dei programmi di intrattenimento più amati della televisione italiana. Il look di Emma lascia tutti a bocca aperta e la conferma una delle paladine della moda più amate dei social network. Ecco qual è il suo look e perché è possibile rubare alcuni dettagli fondamentali per stupire.

L'accessorio indossato da Emma a Viva Rai 2: insieme alle scarpe è una vera bomba!

Viva Rai 2 ha aperto le porte a Emma Marrone e al suo look decisamente incisivo. La cantante ha deciso di indossare un outfit casual che ha due accessori fondamentali tutti da copiare. Il primo colpo di scena sono i suoi occhiali, un modello super glamour e in grande tendenza. In tanti hanno timore a sfoggiare un accessorio così evidente, ma a quanto pare non può far altro che rivoluzionare il look esattamente come ha fatto la cantante. Un modo per stupire e concentrare l'attenzione proprio sugli accessori che come sempre fanno la differenza.

Anche le scarpe però non sono da sottovalutare e riescono a donare lo stile giusto per rendere questo look davvero unico. La Marrone opta per un modello importante e super alto perfetto per lasciare il segno, ma anche per slanciare il proprio corpo. La cantante riesce a stupire ogni volta e per questa primavera sceglie il verde militare da abbinare al suo capispalla. Una vera genialata che la rende icona ideale per la moda moderna e per tendenze tutte da scoprire. Il suo look è in continua evoluzione così come la sua acconciatura che puntualmente diventa ispirazione per i suoi fan.

Rivedremo presto Emma sul piccolo schermo? In tanti attendono di vederla in poltrona ad Amici di Maria De Filippi insieme ad altri ex allievi. Chissà se il prossimo anno la cantante riuscirà ad accompagnare i ragazzi della scuola più famosa d'Italia in una nuova avventura, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Paola & Chiara, arriva Emma Marrone sul palco e stravolge tutto: il video del suo look è virale