Elisabetta Gregoraci: il suo look casual e chic è perfetto per questa primavera

Elisabetta Gregoraci propone un look perfetto per questa timida primavera: replicalo per un aperitivo o una serata casual.

La showgirl calabrese ha sempre saputo che sarebbe diventata un volto noto nel mondo dello spettacolo. Elisabetta Gregoraci, appena diciassettenne, partecipa alle prime selezioni di Miss Italia e da quel momento, non smetterà mai di far parlare di lei. Inizia a posare per tantissime campagne pubblicitarie, affermandosi quindi nel mondo della moda prima di compiere i suoi primi passi in quello dello spettacolo. Come ha raccontato anche durante la sua intervista a Domenica In, ospite di Mara Venier, da quando era piccolissima utilizzava una spazzola come microfono e davanti lo specchio presentava i suoi show. Un sogno che, grazie al suo talento, ma anche alla sua bellezza indiscutibile, è diventato realtà. A breve la Gregoraci dovrebbe tornare sul palco di Battiti Live, lo show di cui ormai è volto noto, in cui presenta tutti i tormentoni estivi.

Sperando che l'estate non tardi ad arrivare, come questa primavera, ci auguriamo di poterla vedere presto in tutte le piazze italiane con i suoi solito abiti scintillanti o di colori super pop. Elisabetta è una vera esperta di stile e di tendenza. Non sono solo i suoi look che sfoggia in televisione ad incantare i telespettatori e i suoi fan, ma anche quelli che indossa tutti i giorni e che possiamo osservare grazie al suo account ufficiale di Instagram dove conta circa 2 milioni di follower. Ecco l'ultimo che sembra essere perfetto per queste temperature tutt'altro che primaverili!

Elisabetta Gregoraci incanta i fan con il suo look in pelle: perfetto per queste temperature

Moltissime persone sono ancora indecise se compiere o meno il cambio di stagione. Elisabetta Gregoraci propone quindi un look perfetto per questo periodo in cui non possiamo ancora scegliere gli abiti e i top più scollati così come i tessuti in cotone leggero o satin che, sembrano dover restare chiusi ancora per molto nel nostro guardaroba. Per questo periodo, la showgirl ha scelto un tessuto ancora pesante, la pelle, ma il vestito che indossa è corto e a mezze maniche.

Ecco il look scelto da Elisabetta Gregoraci per questa timida primavera

Abbinato a degli stivaletti, sembra essere questo look rappresenti il giusto compromesso per queste temperature poco primaverili. La pelle così come l'eco, sono tessuti che vengono usati per di più in periodi autunnali, con l'arrivo del freddo. Ottima anche l'idea della pettinatura che, con questo raccolto ben strutturato, che lascia le punte spettinate, danno giusta importanza allo scollo, chiamato nel mondo fashion, alla 'Peter Pan', che è il vero tocco di classe in questo look: abbinare infatti uno scollo così romantico ad un tessuto con tanta personalità come la pelle, è il giusto mix ricreato anche da tanti stilisti nelle ultime passerelle delle collezioni autunno-inverno 2023.

LEGGI ANCHE>>>"È finita male...", Elisabetta Gregoraci si prepara a Battiti Live con una dieta bizzarra