elettra lamborghini

Elettra Lamborghini, relax in camera da letto: l'audace dettaglio è impossibile da non notare

Elettra Lamborghini continua a far parlare di sé e questa volta lo fa con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Di che cosa si tratta? Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto ha pubblicato. 

Elettra Lamborghini sta tornando anche con la sua attività musicale. La cantante, ha compiuto da poco 29 anni e oltre a festeggiare insieme all'amato marito Afrojack, ha fatto un annuncio ai suoi fan. Qualcuno è rimasto deluso da questa notizia, in quanto molti speravano che fosse in dolce attesa, invece, non è così. Come ha più volte ribadito, la ragazza, per ora, non ha intenzione di avere figli.

Intanto, la notizia speciale che ha annunciato riguarda proprio la su carriera musicale. Il 2 giugno, infatti, uscirà il nuovo album che si chiamerà Elettraton, con tutte le hit che ha pubblicato negli ultimi due anni, mentre è stata lontana dai riflettori. Al momento, si sta concentrando particolarmente per il prossimo tour estivo. Come lei stessa ha raccontato, si sta allenando ben due volte al giorno e si sta dando a delle vere e proprie sessioni di twerking con il corpo di ballo. In questo modo, arriverà sicuramente prontissima sul palco.

Elettra Lamborghini, nelle ultime settimane, ha aggiornato i fan sul suo stato di salute e sui valori delle sue analisi. Per una questione di salute, è stata costretta ad eliminare alcuni tipi di cibi dalla sua dieta. Per questo, oltre che per la tanta attività fisica, ha perso parecchio peso. In alcune storie pubblicata nel corso delle settimane scorse, la ragazza aveva sostenuto di aver rinunciato alla carne, in quanto è vegetariana. Inoltre, sta mangiando spesso legumi, verdura e tanta frutta. Per la carne, sta usando qualche tipo di surrogato vegetale!

Elettra Lamborghini sul letto, l'audace dettaglio: impossibile non notarlo

Coloro che la seguono da tempo, avranno notato la torta speciale che ha fatto realizzare per il suo compleanno. Sul dolce, appariva Elettra in vesti da vera e propria diva. Al contempo, impossibile non notare il piccolo dettaglio dietro! Il suo amato cagnolino appoggiato vicino alle gambe.

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini stesa sul letto, insieme alla sua cagnolina Lea in una posa molto particolare

In una foto che ha postato nelle ultime ore, sul suo profilo di Instagram, ha mostrato ai suoi follower la stessa posa. Si trovava distesa sul letto ed è praticamente impossibile non notare il cane sulla parte inferiore della schiena! La cagnolina, alla quale è particolarmente legata, si chiama Lea ed è un esemplare di Levriero italiano, color nocciola. Il cane, ama appoggiarsi sulle gambe di Elettra e la posa è davvero buffa!

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini, la tutina è super aderente! "Non zoomate, si vede troppo"