Edoardo Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello Vip e attuale fidanzato di Micol Incorvaia è stato ad un ristorante per un pranzo fuori, ma qualcosa lo ha rovinato. Disastro per strada, sono fuggiti praticamente tutti.
Procede a gonfie vele la relazione nata nella casa del Grande Fratello Vip, tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I due si sono conosciuti proprio nella casa del reality show, andato in onda su Canale 5. La loro storia è stata caratterizzata da diversi alti e bassi. Nel programma spesso si sono mostrati mentre erano intenti a litigare, soprattutto per incompatibilità caratteriali. Una volta usciti fuori dal reality, sembrano aver raggiunto una certa serenità.
Ebbene sì, sembrava che tra i due non potesse durare, ma così non è stata. Anzi, stando a quanto hanno raccontato, sembrerebbero essere pronti anche per il grande passo. Con una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù, Edoardo Tavassi ha chiesto a Micol di andare a vivere insieme. I due, quindi, prenderanno casa nella Capitale. Ha sottolineato come, al momento, si trovi particolarmente bene con lei. Ha espresso poi il timore di perdere il suo rapporto con Micol, soprattutto a causa della distanza. Da qui, poi, l'idea di andare a vivere insieme.
Nella lettera pubblicata sul settimanale, Edoardo ha scritto: "Mai avrei pensato partecipando al Grande Fratello Vip, un programma televisivo, di trovare una ragazza speciale come te. E proprio ora che siamo fuori dalla Casa, ho avuto la conferma di quanto tu possa essere importante: mi manca non poterti più vedere tutti i giorni e condividere ogni cosa con te, come abbiamo fatto per mesi".
Edoardo Tavassi al ristorante, ma il pranzo è rovinato: disastro tra le strade, cosa è successo
In uno degli ultimi video che Edoardo Tavassi ha pubblicato sul suo account di TikTok, sul quale è molto attivo, ha mostrato di essere andato a pranzo fuori, questa domenica 21 maggio. Eppure, qualcosa non è andato per il verso giusto. C'è stato un evento che ha rovinato il suo pranzo al ristorante. Di cosa si tratta? Purtroppo del maltempo. Un vero e proprio disastro per coloro che erano seduti al ristorante, all'aperto. Sono dovuti andare via tutti a causa della pioggia.
@edoardo.tavassi Andiamo a pranzo fuori le ultime parole
Edoardo ha annunciato il problema con la sua solita ironia, simulando anche la voce da giornalista. Nel video che ha da poco pubblicato dice: "Andiamo a pranzo fuori, è una bella giornata: le ultime parole. L'alluvione, la gente idrosolubile inizia a sciogliersi", ha concluso con simpatia, mostrando come tutti corressero ai ripari dalla pioggia! Per fortuna, non si è trattato di nessun evento disastroso o di qualcosa di grave! Semplicemente la giornata è stata 'rovinata'.
LEGGI ANCHE>>> "Che coatto", offese a Edoardo Tavassi: la reazione bomba del fratello di Guendalina