Cristina Marino dice addio ai capelli disordinati: la sua acconciatura è una salvezza

L'attrice Cristina Marino sfoggia spesso un'acconciatura che può dimostrarsi una vera salvezza quotidiana: ecco come realizzarla. 

Cristina Marino è tra i protagonisti del mondo dello spettacolo più famosi dei social network. L'attrice infatti conquista i suoi follower con look, acconciature e make-up da sogno capaci di ispirare chiunque. Questa volta a colpire è un'acconciatura molto semplice in grado di salvare i capelli ingestibili dall'aspetto troppo disordinato. Con l'arrivo dell'estate la chioma appare spesso gonfia e la piega fa fatica a restare intatta, a questo proposito l'acconciatura della Marino si conferma una vera e propria garanzia.

L'attrice porta spesso i capelli sciolti e super vaporosi con l'intramontabile biondo che l'ha resa famosa in tutta Italia. Questa volta la sua soluzione è una treccia laterale molto bassa e soprattutto non troppo stretta. Il segreto di Cristina Marino è proprio quello di scegliere un look non troppo statico, ma alo stesso tempo ideale per raccogliere i capelli non troppo ordinati e rendere perfetta la chioma in vista di un'uscita improvvisata. Ecco l'acconciatura di Cristina che è ormai una vera e propria garanzia per qualsiasi occasione speciale, per le giornate di lavoro o un'uscita con gli amici.

La treccia di Cristina Marino è la svolta di questa stagione: perfetta in qualsiasi occasione

Cristina Marino sfoggia la sua treccia e assicura un look perfetto per qualsiasi occasione. L'attrice ha optato per un'acconciatura bassa e non troppo statica che raccoglie i capelli nella parte inferiore della nuca. La parte superiore infatti viene lasciata vaporosa e segue la linea naturale del viso. Sono invece le punte ad essere sistemate in una simpatica treccia che si addice perfettamente ai look casual.

Cristina Marino
La treccia bassa di Cristina Marino è perfetta per un look casual e non solo

L'attrice non riesce a rinunciare a questo look che sfoggia molto spesso durante le sue giornate e anche mentre registra video social. La treccia bassa è un grande classico, ma non è l'unica che può garantire ai capelli un aspetto ordinato. Anche lo chignon è perfetto per quest'intento e riuscirà a rivelarsi una vera garanzia senza precedenti. Che sia un raccolto alto o basso o una treccia le acconciature estive possono ufficialmente essere sfoggiate per un risultato davvero unico.

Come abbinare al meglio la treccia bassa di Cristina Marino? Il primo look è ovviamente quello casual con jeans e giacca senza dimenticare capi intramontabili come t-shirt o camice. Un'altra idea è invece quella di sfoggiare un look più elegante in cui possiamo abbinare l'acconciatura con un cappello soprattutto in caso di capelli troppo sporchi. Non resta che sperimentare la nuova idea lanciata da Cristina Marino che salverà qualsiasi occasione dai capelli ingestibili e troppo disordinati.

LEGGI ANCHE>>>Giulia De Lellis, uno dei look più belli postati su Instagram: il tocco di colore è la vera chicca