lorenzo amoruso

"C'è un altro di mezzo": Lorenzo Amoruso distrugge Manila Nazzaro, tutta la verità sulla rottura

In una diretta su Instagram condotta dall'esperto di gossip, dj ed ex-gieffino Biagio D'Anelli, Lorenzo Amoruso svela tutta la verità sull'addio a Manila Nazzaro.

Una storia d'amore durata anni, una delle coppie più belle nell'attuale panorama televisivo italiano. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno preso parte ad una delle scorse edizioni di Temptation Island Vip. Hanno messo alla prova la loro relazione, ma sono usciti dal reality più forti e con la consapevolezza che il loro futuro, sarebbe davvero stato roseo e lunghissimo. A quanto pare però, non è andata proprio in questo modo e l'idillio si è spezzato. Qualche mese fa la notizia: i due si sono definitivamente lasciati.

Hanno attraversato molte prove difficili, tra cui la dolorosa perdita di un bambino. Sembrava davvero però che il loro destino li avrebbe uniti per sempre. L'ex Miss Italia ha deciso di parlare tempo fa da Silvia Toffanin a Verissimo: sempre molto vaga, ha attribuito il tutto a differenze caratteriali, incompatibilità che hanno fatto si che i due prendessero coscienza del fatto, che così non era più possibile continuare a stare insieme. L'ex calciatore pugliese ha mantenuto il riserbo non esprimendosi davvero in nessuna occasione, salotto o intervista che sia. Ha deciso di farlo oggi, in una diretta su Instagram con il musicista Biagio D'Anelli.

Lorenzo Amoruso sulla fine della storia con Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso ha partecipato pochi minuti fa ad una diretta su Instagram organizzata dall'ex gieffino Biagio D'Anelli. I due per caso si sono ritrovati, dopo aver ricordato il dramma e le ore terribili che sta vivendo tutta l'Emilia Romagna per via dell'alluvione. La natura da curioso e gossipparo di D'Anelli, ha fatto si che si giungesse pian piano ad uno degli argomenti più caldi, ovvero la fine della relazione tra Lorenzo e Manila.

"Mi sto riprendendo, piano piano, non ho passato cinque mesi belli, però è un percorso che è iniziato e mi sto reimpossessando della mia tranquillità e sobrietà mentale e fisica: non è stato facile", così ha esordito Amoruso. "Si è parlato di me come se fossi un mostro, come se avessi tenuto in prigione una persona e i suoi figli per sei anni e mezzo", ha poi dichiarato riferendosi ad alcuni titoli e voci che si sono diffuse nel corso di questi mesi.

manila nazzaro
Un fermo immagine della diretta tra Biagio D'Anelli e Lorenzo Amoruso

Biagio D'Anelli sconvolto dalle dichiarazioni di Amoruso

Ha parlato di cattiveria, vigliaccheria e tanto altro di brutto: "La signora Nazzaro dopo pochi giorni dalla nostra rottura, forse anche prima della nostra rottura, si frequentava con un altro...parlava di matrimonio, del fatto che abbiamo perso una bambina. Io ho pianto per una settimana di fila quando è successo: sentirsi dire certe cose, una coltellata mi farebbe meno male".

"Sono amico di Manila, cado dal pero!", ha esclamato Biagio D'Anelli notevolmente sconvolto per le dichiarazioni dell'ex calciatore. "Più di una volta ha quasi fatto capire che le avessi messo le mani addosso", ha continuato Lorenzo chiedendo espressamente di non essere più menzionato. Infine, ha ammesso di averne parlato solo ora in quanto è molto più sereno. "Ma tu ami ancora Manila?", le ha chiesto il dj in maniera molto diretta: "L'ho sempre amata, ho cambiato la mia vita per lei, ho messo lei e i suoi bambini davanti a tutti. I fatti sono lì...ha voluto rompere. A Roma lo sanno tutti che si sta frequentando con un altro, non ci volevo credere.". Biagio ha concluso la diretta per evitare l'ulteriore arrivo di commenti poco gradevoli: "Non hai mai parlato da nessuna parte e stai ammettendo le tue colpe, sei un grande uomo.".

LEGGI ANCHE>>>Stefano De Martino conferma la crisi con Belen Rodriguez: ha ricominciato a farlo