Beautiful, Deacon Sharpe va incontro a un triste destino: non era mai successo prima nella soap

Beautiful, Deacon Sharpe si trova ad affrontare una situazione che nessuno nella soap ha mai vissuto: ecco di cosa si tratta

La soap opera americana Beautiful va in onda dal 1987 negli Stati Uniti e dal 1994 in Italia, dove è stata trasmessa prima dalla Rai, poi dalla Mediaset. In particolare, tutti i giorni a partire dalle 13:40 circa, tiene compagnia ai telespettatori nostrani su Canale 5. Le vicende narrate vedono al centro la famiglia Forrester, nucleo di stilisti che opera all'interno della casa di moda Forrester Creations. Le vicende sentimentali, invece, hanno come protagonista Brooke Logan, interpretata dall'attrice Katherine Kelly Lang.

Negli ultimi episodi, Brooke ha dovuto affrontare una separazione da suo marito Ridge Forrester. Il motivo è presto detto: l'ha tradito con il suo ex Deacon Sharpe. Le corna, tuttavia, non sono state attuate in maniera spontanea. La Logan, ex alcolista, ha bevuto un po' troppo la sera di Capodanno, assumendo lo spumante alcolico invece di quello analcolico. La colpa è della sua nemica giurata Sheila Carter che ha fatto uno scambio di etichette strategico sulle bevande). Ad ogni modo, la Carter è ora stata smascherata da Thomas, figlio di Ridge, che per vedere nuovamente uniti i suoi genitori (Taylor e il Forrester, appunto), ha scelto di tenere la bocca chiusa. Ma invece cosa sta capitando a Deacon?

Beautiful, Deacon Sharpe è l'unico personaggio che...

Deacon Sharpe è un personaggio molto amato. Malgrado sia un ex carcerato (e non proprio il personaggio più buono della soap) è riuscito comunque a farsi perdonare sia da sua figlia Hope, che dalla sua ex Brooke Logan. Il merito è indubbiamente del suo essere cambiato rispetto al passato, ma anche della volontà di migliorarsi che mette in tutte le proprie attività.

Attualmente, l'uomo lavora a Il Giardino, un locale nel quale spesso va a trovarlo anche Sheila. Infatti, Deacon è uno dei pochi che conosce la cattiveria della donna e dove potrebbe spingersi per mettere in ginocchio Brooke (con la quale ha dei conti in sospeso da anni). Ebbene, proprio nella puntata di ieri, mentre il barista spazzava a terra ripensando al tenero bacio di Capodanno con la donna da lui amata, la Carter si è presentata al locale per raccontargli come la Logan sia ufficialmente single.

I due hanno parlato a lungo con Sheila che ha spinto Deacon a riprovarci con Brooke e lui che le ha spiegato come niente potrà mai riuscire a dividere la Logan dal Forrester, neanche un divorzio. Ebbene, durante la puntata Sharpe è dovuto andare incontro a un triste destino proprio perché ha parlato con la Carter. E' stato richiamato sul luogo di lavoro per essersi troppo trattenuto con l'altra. Una cosa del genere non è davvero mai successa in Beautiful, considerando che la professione è sempre stata messa da parte rispetto alle vicende amorose.

LEGGI ANCHE: "Vi state comportando malissimo con Emma Marrone", Fiorello gela gli autori Rai in diretta