Barbara D'Urso

Barbara D'Urso, la sua colazione nasconde un segreto: un mix davvero speciale

La conduttrice Barbara D'Urso rivela qual è la sua colazione ideale: c'è un trucco che rende il suo mix perfetto per affrontare la giornata. 

Barbara D'Urso è tra le conduttrici più seguite sui social network e in televisione. Il suo Pomeriggio Cinque si occupa di informazione e intrattenimento ogni giorno da anni seguendo l'attualità italiana. La D'Urso è anche la regina dei reality che per molti anni ha condotto in Mediaset. Oggi Barbara è finalmente ritornata a teatro con il suo spettacolo che a quanto pare tornerà presto in giro per le città italiane.

Questa volta a stupire i follower non è uno dei suoi look sempre audaci ed eleganti, ma la sua colazione. Sappiamo bene che le abitudini della D'Urso sono sempre le stesse come dimostrano le sue storie social. La conduttrice si alza di buon mattino e comincia subito la giornata con una prima colazione e attività fisica. Spesso Barbara si riprende in sala da ballo con il suo maestro, ma finiti gli allenamenti si dedica alla seconda colazione. Proprio qui rivela il suo segreto per rendere questo momento della giornata semplicemente indimenticabile.

La seconda colazione di Barbara D'Urso: ecco qual è il segreto per un mix super energico

La conduttrice ogni mattina si dedica a una colazione speciale. In questo caso possiamo ammirare un pentolino dove c'è del latte a riscaldare sul fuoco. All'interno del latte però la D'Urso immerge un cucchiaio di proteine in polvere che in questo modo si scioglieranno e saranno molto più gustose. Questa tecnica è utilissima per cominciare a creare un mix gustoso ed energico che riesca a donare al corpo i nutrienti giusti per partire alla grande e affrontare la giornata.

Barbara D'Urso
La colazione di Barbara D'Urso al mattino con un mix di ingredienti davvero speciali per partire alla grande e affrontare la giornata

La D'Urso trasferisce la sua miscela di latte e proteine in una ciotola dove troviamo frutta fresca e cereali. Barbara sceglie le banane e non solo, ma è possibile optare per fragole, ciliegie, albicocche, mele, pere e tantissimi altri frutti. In questo modo la colazione sarà leggera e allo stesso tempo ricca di vitamine che fanno bene all'organismo. Anche i cereali sono pronti a donare le fibre giuste per affrontare la giornata al meglio e aiutare l'intestino. Sembra proprio che la seconda colazione della conduttrice di Pomeriggio Cinque si auna garanzia che in tanti da oggi proveranno a seguire le sue dritte. Come sempre Barbara non rinuncia la suo solito caffè al mattino che riesce a risvegliarla da sonno e che ormai è diventato un momento super famoso sui social network.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, Alberto Matano fa colazione nel luogo più suggestivo della città: un vero sogno