aurora ramazzotti suocera

Aurora Ramazzotti, che bella donna sua suocera! Classe disarmante, altro che nonna

Aurora Ramazzotti continua ad essere particolarmente attiva sui social e questa volta ha pubblicato una foto che ritrae la suocera insieme al nipotino Cesare Augusto. Avevate mai visto la mamma di Goffredo Cerza? 

La mamma di Goffredo Cerza è di una bellezza disarmante! La classe è sicuramente il suo forte, ma andiamo per gradi. Nelle ultime ore, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha pubblicato una foto nella quale appare la suocera che tiene in braccio il piccolo Cesare Augusto. L'amore tra Goffredo e Aurora è nato a Londra. Ad aiutare la coppia è stata una delle migliori amiche di Aurora, Sara Daniele, figlia di Pino Daniele.

La ragazza, amica anche di Goffredo, nel 2017 abitava nella capitale inglese. Dal momento in cui i due si sono fidanzati le cose sono sempre andate bene per loro. Hanno molte passioni in comune, come spesso testimoniano sui social. In passato hanno fatto fitness insieme, viaggi e sono molto legati alle loro famiglie. Hanno un rapporto speciale con i propri cari. Non tutti sanno che inizialmente, Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno vissuto insieme a mamma Michelle Hunziker.

I due, successivamente, hanno scelto di allargare la propria famiglia, adottando la gattina persiana Tabby. Dopo poco, l'annuncio dell'arrivo di un bambino e della prima gravidanza per Aurora. Al momento, i due non hanno intenzione di sposarsi. Qualche mese fa, lei aveva sfoggiato un anello che sembrava essere particolarmente costoso, eppure ha chiarito che, almeno per ora, non hanno intenzione di convolare a nozze.

Aurora Ramazzotti mostra la suocera: bellezza disarmante e classe a non finire

Aurora Ramazzotti ha mostrato, in una delle ultime storie postate su Instagram, la sua bella suocera. La donna ha in braccio il piccolo Cesare Augusto e appare felice e sorridente. Come la stessa Aurora ha avuto modo più volte di raccontare, la mamma di Goffredo vola da Roma a Milano appena le è possibile per vedere il nipotino, al quale è particolarmente affezionata.

Spulciando sul suo profilo Instagram, infatti, troviamo diverse foto che la ritraggono insieme al bambino da poco nato. Segno, questo, che naturalmente è super felice per la famiglia di suo figlio Goffredo.

aurora ramazzotti suocera
Una foto pubblicata da Aurora Ramazzotti su Instagram, nella quale mostra sua suocera, mamma di Goffredo Cerza

Guardando i diversi scatti è impossibile non notare la sua disarmante bellezza. Si tratta di una donna molto fine e raffinata, sia nel vestire che nello stile. Sempre ben truccata e pettinata ha i capelli lunghi e castani. Altro che nonna, insomma! In famiglia le nonne sono super modelle, tenendo conto anche della splendida Michelle Hunziker.

LEGGI ANCHE>>> Milano, Aurora Ramazzotti illumina la piazza con il suo look: facilissimo da copiare