Annalisa

Annalisa: "Oggi è un giorno indimenticabile", la cantante festeggia con un cambio look

La cantante Annalisa festeggia un nuovo traguardo e per l'occasione sfoggia un look decisamente unico: è arrivata l'estate!

Annalisa continua a collezionare successi e proprio oggi ha annunciato la collaborazione con Fedez e J-Ax in una nuova hit estiva che arriverà tra poco. Gli italiani sono ormai pazzi per i tormentoni della cantante che proprio in questa giornata di maggio ha annunciato un nuovo traguardo raggiunto grazie all'amore del suo pubblico e ovviamente alla sua musica. Il brano Bellissima è stato certificato triplo disco di platino, mentre la canzone Mon Amour conquista il platino. Tutto i una sola giornata che merita di essere celebrata alla grande e per farlo l'artista ha deciso di scatenarsi con un cambio look davvero audace.

In questi mesi abbiamo assistito al cambio di acconciatura dal rosso rame e un caschetto nero super glamour. Si trattava di una parrucca che l'artista ha indossato per il lancio del suo nuovo singolo. Oltre ai capelli a dominare il suo stile sono i coordinati che l'artista ha sfoggiato in modi sempre diversi. Questa volta però con l'arrivo della primavera ha deciso di lanciare uno stile diverso e tutto da scoprire che apre la strada a nuovi outfit.

Il look di Annalisa, ideale per la primavera: ecco come cambiare stile con soli due capi

La bella stagione avanza timidamente e cominciano a farsi strada minigonne e crop top pronti a infiammare l'estate. Annalisa festeggia i suoi traguardi musicali, ma non rinuncia a una vera sorpresa di stile che cattura l'attenzione e ispira milioni di fan. Il suo look scopre il ventre e vede protagonista una t-shirt classica che in estate è l'asso nella manica perfetto per creare outfit sempre diversi, ma impeccabili. Questa volta la t-shirt segue il modello dei famosi top cortissimi che abbiamo amato lo scorso anno.

Annalisa
Il look di Annalisa è in continua evoluzione: la cantante festeggia un nuovo traguardo

Come se non bastasse al look di Annalisa si aggiunge una gonna in tessuto morbido e quasi velato che vanta una vestibilità perfetta per la bella stagione. Si tratta di un capo leggero e versatile pronto a salvare qualsiasi occasione speciale. Con il nuovo look l'artista avrà accantonato i suoi coordinati tanto amati nei mesi scorsi? Probabilmente l'estate che avanza apre le porte a nuovi outfit e in tanti sono curiosi di vederla nel nuovo video insieme ai due colleghi pronti a far ballare l'Italia intera in spiaggia.

Non resta che continuare a seguire l'evoluzione di stile della cantante e i suoi innumerevoli traguardi sulla scena musicale italiana. In tanti sono curiosi di scoprire cosa bolle in pentola in vista dell'estate e quale saranno i suoi look più belli.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, nella trattoria più famosa della città la festa è assicurata: tutto merito di Annalisa