alessandro basciano sophie

Alessandro Basciano beccato con 'un'altra': arriva la reazione di Sophie Codegoni

Alessandro Basciano ha pubblicato una foto nella quale appare con la sua figlioletta, Celine Blue, ma accanto a lui c'è un'altra: come avrà reagito Sophie Codegoni? Scopriamo maggiori informazioni in merito all'accaduto. 

Sophie Codegoni ha dato alla luce la sua prima bambina, frutto dell'amore con il suo fidanzato Alessandro Basciano. I due si sono incontrati durante la partecipazione al reality show Grande Fratello Vip e da allora non si sono mai separati. Una volta fuori dalla casa, hanno immediatamente iniziato a pianificare il loro futuro insieme: hanno deciso di andare a convivere e lui le ha fatto una proposta di matrimonio emozionante sul red carpet di Venezia.

Solo poco fa, si sono mostrati anche felici di annunciare l'arrivo del loro tanto desiderato primo figlio. La notizia della nascita della bambina è stata condivisa sui social il 12 maggio, durante la mattinata. Il nome scelto per la piccola ha aggiunto sicuramente un tocco in più all'emozione dell'annuncio. Si tratta di un nome molto particolare, Celine Blue, ma ultimamente molto in voga, soprattutto tra i vip. 

Ma in che senso Alessandro Basciano era con un'altra? Naturalmente, stiamo parlando di una foto del tutto ironica. Nello scatto, l'ex corteggiatore di Uomini e Donne, appare con Giacomo Urtis, il chirurgo dei vip. Non tutti sanno, infatti, che quest'ultimo ha un ottimo rapporto di amicizia con entrambi, soprattutto con Sophie Codegoni. Per questo, infatti, era insieme a loro. Questo li ha portati a trascorrere del tempo insieme, accanto alla piccola da poco nata.

Alessandro Basciano beccato con un'altra, la reazione di Sophie Codegoni

Come dicevamo, Alessandro Basciano si è lasciato fotografare insieme a sua figlia Celine Blue. Accanto a lui è comparso Giacomo Urtis, con capelli biondi, ben vestito e truccato! La reazione di Sophie Codegoni è stata estremamente divertente. Ha infatti scritto: "Alessandro è insieme alla mia controfigura", come ad intendere che le assomigliasse, magari per il colore dei capelli biondi e il trucco! In ogni caso, si è trattata di una reazione veramente eclatante e divertente!

alessandro basciano sophie
Una foto pubblicata da Sophie Codegoni, nella quale appare Alessandro Basciano con la piccola Celine Blue e Giacomo Urtis

Sophie e Urtis sono molto amici, anche perché, come ha più volte mostrato e raccontato è stata nel suo studio chirurgico per sistemare le labbra. La Codegoni, infatti, non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, soprattutto per quanto riguarda il famoso filler alle labbra. Ha però più volte ribadito di averne fatto un uso eccessivo e soprattutto sbagliato, così è corsa subito ai ripari.

LEGGI ANCHE>>> Sophie Codegoni e Alessandro Basciano in cucina per Giucas Casella: il loro menù non convince