Alessandra Celentano si tinge i capelli, ma questa volta non è una parrucca: la foto è clamorosa

Alessandra Celentano, la maestra più temuta di Amici di Maria De Filippi, cambia ufficialmente look dopo la finale: addio alle parrucche.

La maestra Alessandra Celentano è diventata, in tutti questi anni, uno dei volti più iconici del talent show condotto da Maria De Filippi. Potremmo dire che, tra tutti i professori che hanno fatto parte del banco di ballo, lei è una delle poche che è stata sempre riconfermata. Saranno stati le sue esigenti richieste sulle fisicità o la tecnica dei ballerini, che hanno reso Alessandra un vero e proprio personaggio. Il meme 'chiamami maestra' è diventato viralissimo in men che non si dica e ancora oggi, soprattutto la nuova generazione utilizzano i suoi video e le sue foto per comunicare sul web. Da pochissimo ha rilasciato un'intervista a Silvia Toffanin, in cui augurava il meglio alla sua allieva finalista Isobel, ingiustamente (a suo dire) arrivata seconda.

Anche se i modi e i toni della Celentano possono non piacere al pubblico, quando lancia i guanti di sfida è inevitabile non notare la differenza tra i suoi allievi e quelli dei suoi colleghi. Linee, pulizia, tecnica e movimento, sono messi in mostra da Alessandra grazie a coreografie difficilissime da lei studiate per sottolineare il talento dei propri allievi. Quest'anno inoltre c'è stata una grande novità: ad ogni puntata del serale, Alessandra ha deciso di sfoggiare delle parrucche di diverso colore e taglio. Forse si stava solo preparando al cambio look che ha mostrato sul suo account ufficiale di Instagram.

Alessandra Celentano mostra a tutti il suo nuovo look: addio alle parrucche!

La maestra ha voluto giocare con i colori durante le puntate del Serale di Amici di Maria De Filippi. Alessandra Celentano ha scelto parrucche sulle tonalità del verde, forse per sottolineare l'invidia dei propri colleghi di non seguire allievi talentuosi come i suoi. Sarà stato questo il messaggio che voleva indirettamente mandare indossando le parrucche di quel colore? Una cosa è certa, Alessandra ha deciso di tingersi la sua lunga chioma grigia, ma questa volta ha scelto un altro colore che non ha nulla a che vedere con quelli scelti durante la trasmissione.

Alessandra Celentano con il suo nuovo look: capelli blue e ciuffi lilla

Eccola in una foto con il suo parrucchiere: Alessandra Celentano ha scelto il blu, colore per eccellenza che trasmette tranquillità e sicurezza. Per incorniciare il viso, ha scelto una tonalità diversa, il lilla. Una moda quella della cornice che si sta portando molto. Sicuramente avrete visto persona sfoggiare ciuffi quasi bianchi su base bionda o color caramello per chi ha invece una base più scura. Una nuova moda che la maestra ha voluto sfoggiare per questa stagione estiva. Un look da vera sirenetta quello della Celentano, che chissà, forse utilizzerà anche nella prossima edizione di Amici, lasciando una volta e per sempre le parrucche verdi.

LEGGI ANCHE>>>Amici, Mattia Zenzola a ruota libera: "Cosa penso davvero di Alessandra Celentano"