terra amara

Terra Amara, Sermin e Behice seminano il panico a Cukurova: il piano diabolico di Demir e Yilmaz

Cosa è successo nella puntata di oggi di Terra Amara su Canale 5? La situazione per Demir e Yilmaz diventa sempre più complicata.

In onda questo pomeriggio, una nuova puntata di Terra Amara in versione più estesa rispetto a quelle che vediamo in onda dal lunedì al venerdì. Pier Silvio Berlusconi punta sulla serie turca in quanto nelle ultime settimane, la serie nella fascia del fine settimana ha raggiunto dei picchi in termini di share e Auditel impressionanti.

I turchi sono riusciti a superare trasmissioni che vanno in onda da tempo e che sono una certezza nei palinsesti. Picchi inauditi, che riescono poi a trascinare bene le trasmissioni che giungono successivamente, ad esempio Verissimo con Silvia Toffanin. Proprio nel salotto più gentile della televisione italiana, sono stati ospiti alcuni dei protagonisti più amati della serie: Demir, Yilmaz e anche Zuleyha. La bellezza e la loro spontaneità lontano dalle puntate a cui assistiamo ogni pomeriggio. Vi proponiamo allora il racconto di quella che è stata la puntata in onda questo pomeriggio.

Terra Amara, la puntata di oggi: Demir e Yilmaz raggiungono un accordo

Occhi puntati sulla morte improvvisa di Ercument. Le due famiglie più importanti di Cukurova decidono di unirsi e capire insieme come trovare una soluzione che possa essere quella migliore per tutti. Demir e Yilmaz, nemici per la pelle decidono di raggiungere Instanbul per cercare la sorella di Ercument e chiedere aiuto. Sermin e Behice mettono in giro voci strane. A Cukurova sono tutti convinti del fatto che Zuleyha sia stata infastidita dal cugino di suo marito e che Demir, pazzo dalla rabbia, abbia così deciso di eliminare Ercument. Ormai è risaputo che sia stato Yilmaz l'esecutore dell'omicidio, per il fatto che lo ha visto violentare Gulten. Le famiglie non possono rischiare che questa cosa venga alla luce: sarebbe un pericolo per l'onore di Gulten e Yilmaz finirebbe dietro le sbarre.

terra amara
Behice in una scena delle ultime puntate di 'Terra Amara'

Hunkar e Fekeli si uniscono a loro per cercare di trovare presto una soluzione. A sorpresa però, Demir e Yilmaz si avvicinano, diventando alleati per placare in parte la situazione. Nella capitale turca fanno di tutto per incontrare Emel, la sorella di Ercument e chiederle di testimoniare in loro favore. La donna però, non li accontenterà tanto facilmente. I due uomini pretendono che testimoni il falso, dichiarando che suo fratello aveva molti debiti di gioco e che per questo motivo è stato ucciso. Demir e Yilmaz le offrono del denaro in cambio, ma sembra non esserci nulla da fare. L'accordo si conclude, ma con una posta in gioco notevolmente più elevata. Tutto dunque si risolve, ma c'è altro che busserà tragicamente alla porta dei protagonisti. Mujgan nel frattempo, continuerà ad ignorare quello che sta accadendo e sarà presa da nuovi dubbi sulla partenza di suo marito.

LEGGI ANCHE>>>Terra Amara, Demir rischia grosso per colpa di Yilmaz: "Ha le mani sporche di sangue"