alessandro basciano

"Rovini sempre tutto!", Alessandro Basciano litiga con la suocera: la reazione di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni assiste al litigio tra sua mamma Valeria e il fidanzato Alessandro Basciano. Ecco qual è stata la sua reazione: da che parte si sarà schierata?

Sembra quasi che Valeria Pasciuti, la bellissima mamma di Sophie Codegoni, si sia trasferita nella casa in cui sua figlia vive. Sono dunque in quattro: loro due, Alessandro Basciano e la piccola Celine Blue. Sin da quando la Codegoni è approdata nel mondo della televisione, ha sempre parlato dello splendido rapporto che hanno: sono più come due sorelle piuttosto che madre e figlia. Normale dunque che in periodo fondamentale per lei come questo, cerchi di aiutarla il più possibile.

Nonostante abbia dato da poco alla luce la sua prima bambina, Sophie è davvero molto giovane. Aveva appena 19 anni quando l'abbiamo conosciuta nelle vesti di tronista a Uomini e Donne. Ora, dopo il suo impegno ad Avanti un Altro come Bonas, si dedica principalmente alla bambina e al suo lavoro sui social come modella e influencer. Tornando alla convivenza e alla presenza di mamma Valeria in casa con loro, non sempre tutto fila liscio come l'olio. Nella giornata di ieri ad esempio, il fidanzato ha avuto qualcosa da ridire, anche in maniera abbastanza agitata.

Alessandro Basciano bacchetta la suocera Valeria: "La colpa è tua", cosa è successo

L'impressione è sempre stata quella che Alessandro Basciano, si sia affezionato alla suocera Valeria e che la loro, sia una convivenza pacifica. I battibecchi però, come dappertutto, sono all'ordine del giorno. Ieri sera ad esempio, il dj ha avuto più di una cosa da ridire in merito al comportamento di Valeria. Secondo lui, ha messo delle banane o forse delle pesche vicino ad altra frutta. Questo ha fatto si che tutta quanta maturasse in maniera molto veloce, fino a marcire e a non essere più commestibile. Basciano si è addirittura documentato provando che in effetti, posizionare il cibo in quel modo genera questo tipo di reazione. Dalla sua parte, la Pasciuti ha affermato che la frutta del genero, era in realtà già andata a male da giorni e che lei non c'entra.

alessandro basciano
Il momento del litigio tra Valeria e Basciano, filmato da Sophie Codegoni

Come ha reagito Sophie? "Ma puoi ancora insistere su questa cosa?", ha detto al fidanzato affermando poi, sempre nelle stesse storie condivise su Instagram, che la loro convivenza è sempre così. Probabilmente Basciano, è un tantino 'melodrammatico' nelle sue reazioni. Alessandro e Valeria litigano per questioni di questo genere tutto il giorno a quanto pare, e quella non era certo la prima volta. Sicuramente la Pasciuti dopo questa uscita, farà molto più attenzione a come e dove posiziona la frutta in cucina.

LEGGI ANCHE>>>Sophie Codegoni, brutto problema fisico dopo il parto: Alessandro Basciano corre ai ripari