sabato, Giugno 10, 2023
HomeSpettacoloPippa Middleton, il suo patrimonio supera quello di Kate: la differenza abissale...

Pippa Middleton, il suo patrimonio supera quello di Kate: la differenza abissale con la Royal Family

Il patrimonio di Pippa Middleton a quanto ammonta? A quanto pare, tutta la Royal Family, compresa naturalmente la sorella Kate, non si avvicinano minimamente con i loro.

Non possiede titoli nobiliari, ma della famiglia Middleton (e anche Windsor), Pippa sembra essere attualmente la più benestante. Addirittura supera i possedimenti accumulati dalla defunta Regina Elisabetta: merito anche del matrimonio con l'imprenditore James Matthews. Una cerimonia costata circa 10 milioni di dollari, che ha fatto parlare molto le pagine dei tabloid di tutto il mondo.

Pippa ha incantato per la sua bellezza e il suo portamento durante le nozze di William e Kate. I riflettori si sono accesi sulla sua figura, sul rapporto con la sorella e i nipotini che sembra essere idilliaco. Proprio per questo motivo, pare che al suo rito nuziale in chiesa abbia espressamente richiesto che Meghan Markle non fosse presente. Inoltre al banchetto successivo alla cerimonia in chiesa, ha fatto si che si sedesse con degli estranei e con nessun membro della Royal Family, a detta sua "per socializzare". Tornando ai beni e al patrimonio di Pippa, a quanto ammonta attualmente? Cifre stellari, che a quanto pare la sorella maggiore, può solo guardare da lontano.

Pippa Middleton, a quanto ammonta il suo patrimonio? Ora è anche imprenditrice

Sono state effettuate naturalmente delle analisi in questi anni, in modo da scoprire in maniera il più dettagliata possibile, il patrimonio che Pippa Middleton e James Matthews, possiedono dopo essere diventati marito e moglie. Da poco la sorella di Kate si è lanciata, come se non bastasse, nel mondo dell'imprenditoria. Ha aperto un suo shop online e vende articoli biodegradabili: spazzolini da denti, candele, gadget di tutti i tipi dal gusto estetico abbastanza discutibile. A quanto pare però, stanno portando i loro frutti in termini di entrate economiche. Quanto possiedono al calduccio lei e il compagno e che futuro possono assicurare ai loro due figli?

Lei proviene già da una famiglia agiata. Michael e Carole Middleton vantano un patrimonio da circa 10 milioni di sterline. Nel 2017 però ha davvero svoltato: sposando il finanziere James Matthews, che lavora nell'alta finanza e gestisce diversi fondi speculativi, Pippa ha fatto Bingo. Come se non bastasse, anche il compagno possiede origini nobili: è l'erede del titolo feudale scozzese di Laird of Glen Affricex. Il denaro accumulato però, non gli è certo stato lasciato dalla famiglia: l'Eden Rock Capital Management Group da lui fondato, ha generato in questi anni un patrimonio stimato intorno ai 2 miliardi di dollari. Quello della Regina Elisabetta analizzato dalla rivista L'Officiel, si ferma appena a 520 milioni (senza però tenere conto di tutte le tenute e i terreni dei Windsor). Quando Kate salirà al trono inoltre, le cose per lei si metteranno in maniera diversa, ma allo stato attuale delle cose, la sorellina è molto più ricca di lei.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton, che sfregio a Camilla! L'ultima mossa è l'ennesimo affronto alla Regina