Napoli

Napoli, Alberto Matano fa colazione nel luogo più suggestivo della città: un vero sogno

Il conduttore de La Vita in Diretta è a Napoli nel luogo più amato della città: il suo caffè questa mattina è meraviglioso. 

La città di Napoli è colorata di azzurro e festeggia ancora in questi giorni la vittoria dello scudetto per il titolo di Campioni d'Italia. Questa volta ad attirare l'attenzione su uno dei suoi luoghi più affascinanti e suggestivi in assoluto è il conduttore de La Vita in Diretta. Ogni giorno Alberto Matano è in onda nel pomeriggio di Rai 1 tra cronaca, attualità, informazione e intrattenimento pronto a soddisfare le richieste del suo pubblico. Un successo senza precedenti che gli permette però di riposare nel weekend.

Questa volta la meta di Matano è tutta italiana ed è proprio la città partenopea con i suoi sapori e i suoi colori inconfondibili. Matano si immortala in uno dei luoghi più affascinanti che merita di essere visitato almeno una volta nella vita. Ecco svelato qual è il segreto di un soggiorno napoletano pronto a stupire qualsiasi viaggiatore. In tanti in questa primavera sono alla ricerca della meta perfetta per vivere un weekend da sogno e ancora una volta Napoli si conferma luogo ideale per vivere un sogno.

Alberto Matano a Napoli: il suo caffè è davvero speciale, il conduttore si trova in un luogo unico al mondo

Lo scatto di Alberto Matano vale più di mille parole e questa volta a parlare è il paesaggio napoletano. Il conduttore de La Vita in Diretta si trova sul lungomare di Napoli, tra i più famosi in Italia, esattamente di fronte al meraviglioso Castel dell'Ovo. In questa zona sorgono moltissimi hotel, negozi e store pronti ad ospitare un viaggiatori per un soggiorno davvero unico. Matano beve il suo caffè mattutino accerchiato dalla bellezza del panorama tutto da scoprire. Certo è che soggiornare in quest'angolo della città ha i suoi costi, ma per fortuna quest'angolo di paradiso è facilmente raggiungibile anche da chi risiede nel centro storico.

Napoli
Il conduttore Alberto Matano a colazione sul lungomare di Napoli con la meravigliosa vista su Castel dell'Ovo

La passeggiata panoramica napoletana si conclude proprio con la visita al Castel dell'Ovo che vediamo nella foto del conduttore di Rai 1. Sulle terrazze del castello è possibile ritrovarsi in mezzo al mare avvolti da un'atmosfera davvero unica. Un'emozione irripetibile che solo il panorama di Napoli è in grado di donare ai suoi turisti che ogni anno arrivano da ogni angolo del mondo per ammirarne la bellezza. Non resta che scegliere la Campania e Napoli come tappa di un weekend a cavallo tra la primavera e l'estate pronto a stupire tra monumenti, storia, arte, natura e cucina tradizionale.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, cosa mangia LDA prima del concerto: la sua pizzeria preferita è un tributo a Maradona