La principessa Kate Middleton indossa spesso cappelli davvero unici: qual è la regola che segue per indossare quest'accessorio? Ecco svelato il segreto.
Kate Middleton è considerata un modello di eleganza mondiale a cui la moda si inchina in occasione di qualsiasi apparizione in pubblico. Che sia un look casual o super chic la principessa è in gradi si essere sempre impeccabile e c'è un accessorio in particolare che adora indossare in moltissimi eventi. Tra tubini, abiti, acconciature e giacche colorate la Middleton continua a regalare al mondo lezioni di stile che prevedono anche il riciclo di alcuni abiti già indossati in precedenza.
Anche i gioielli fanno la loro parte e rendono il look della principessa sempre impeccabile. Qual è il suo segreto per indossare il cappello? Quest'ultimo è uno degli accessori preferiti di Kate a cui difficilmente riesce a resistere. Ecco come rendere perfetto qualsiasi outfit se intendiamo sfoggiare un cappello in occasione di un evento molto importante. Stupire in questo caso sarà semplicissimo. Ecco svelato il segreto di Kate che come sempre tiene alta l'asticella dell'eleganza a Buckingham Palace.
Il segreto di Kate Middleton per indossare il cappello: ecco come essere sempre impeccabili
La principessa Kate Middleton un giorno sarà regina, ma per il momento assiste compiaciuta alla celebrazione di Re Carlo III e della Regina Camilla. I due sovrani sono stati incoronati solo pochi giorni fa e anche in quell'occasione la Middleton ha rubato la scena a chiunque in fatto di eleganza. C'è un accessorio in particolare che Kate adora e di cui non può proprio fare a meno. Si tratta del suo cappello, ma qual è il segreto per indossarlo?

Il trucco è fare un'acconciatura raccolta verso il basso. La Middleton infatti non indossa quasi mai il cappello con i capelli completamente sciolti. Per far brillare un accessorio è necessario raccogliere la chioma sulla nuca in modo che l'acconciatura non venga sgualcita in nessun momento della giornata. Un trucco che può rivelarsi utile soprattutto se abbiamo intenzione di rendere il nostro look super originale in vista di un evento importante.
I cappelli della Middleton hanno inoltre una particolarità, sono tutti molto stravaganti e super eleganti. Un dettaglio da non sottovalutare se pensiamo che spesso quest'accessorio passa inosservato se pensiamo che nella tradizione inglese lo indossa chiunque. Il segreto di Kate è proprio quello di renderlo unico e di lasciare il segno. Non resta che seguire il suo consiglio e scegliere il cappello che più si addice al nostro outfit ricordando di raccogliere sempre i capelli per rendere il look molto più originale ed elegante.
LEGGI ANCHE>>>Pippa Middleton, il suo patrimonio supera quello di Kate: la differenza abissale con la Royal Family