Il Paradiso delle Signore, Netflix propone un film con due dei protagonisti: mai visti così su Rai 1

Il Paradiso delle Signore ha un universo davvero vasto da scoprire, e non solo su Rai 1. Ecco come potete trovare due dei protagonisti su Netflix, in una storia completamente diversa.

Il Paradiso delle Signore è terminato da qualche settimana: su Rai 1 ha chiuso i battenti con un enorme successo, la settima stagione. La trama ambientata a cavallo tra gli anni '50 e '60, ha ancora molto altro da dirci. L'ottava serie è in cantiere, a breve ricominciano le riprese e a settembre, saremo finalmente in grado di capire come andranno le cose, stando alle volontà di autori e sceneggiatori. Una produzione davvero consistente, che mette in piedi una macchina che lavora in maniera serrata garantendo un numero di puntate che coprono l'intera stagione autunno invernale.

Cosa fare in sua mancanza, in quelle giornate in cui la nostalgia ci assale e magari, non vogliamo alimentarla guardando repliche su repliche su Rai Play? Abbiamo una serie di opzioni che ci sentiamo man mano di consigliarvi. Questo non solo vi farà sentire meno la mancanza della vostra soap preferita. Vi permetterà anche di conoscere meglio i vari interpreti e di vederli in una veste totalmente differente rispetto a come ci hanno abituati nel Paradiso.

Il Paradiso delle Signore: su Netflix un film meraviglioso con due dei protagonisti

Elvira Camarrone e Christian Roberto, rispettivamente Clara e Francesco ne Il Paradiso delle Signore, fanno coppia fissa nella vita. I due sono inseparabili e quello che tra tanti altri fattori gli ha permesso di innamorarsi e conoscersi tanto a fondo, è il fatto che abbiano collaborato insieme già svariate volte. Nella serie targata Rai però, anche se il pubblico vorrebbe tanto vederli insieme, sono per adesso ottimi amici. Una porticina aperta per la prossima stagione però, si è intravista. Tornando a Netflix, è disponibile sulla piattaforma Sulle stessa onda, in cui sono proprio loro i protagonisti principali.

il paradiso delle signore
Clara e Francesco in un film disponibile su Netflix dal 2020

La trama segue l'adolescente Sara, una talentuosa surfista siciliana che sogna di partecipare a una competizione di surf di fama mondiale, ma il suo percorso viene interrotto da un infortunio che la costringe a restare a letto per alcune settimane. Durante la sua riabilitazione, fa amicizia con Lorenzo, un ragazzo molto affascinante appassionato di fumetti e disegno. Lui è purtroppo costretto su una sedia a rotelle a causa di un incidente avvenuto anni prima. Nonostante le loro differenze, i due scoprono che possono trovare la forza e il coraggio di affrontare le avversità nella loro vita e inseguire così i loro sogni. Sulla stessa onda è una storia di crescita, amicizia e determinazione, che mostra come l'unione di due anime affini possa portare a grandi cambiamenti nella vita di un adolescente.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la Contessa vi manca? Su Rai Play compare in un'altra avvincente fiction