filippo bisciglia

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, il segreto viene a galla: con loro vivono due ospiti speciali

Qual è il dolce segreto di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa? Sono in quattro nel loro appartamento romano: ecco perché.

Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello, è noto principalmente per la sua conduzione del popolare programma televisivo italiano Temptation Island, il popolare reality show che quest'anno finalmente, vedremo di nuovo in prima serata su Canale 5. Ha anche tentato di lanciarsi nel mondo della recitazione, apparendo in alcune serie televisive e anche spettacoli teatrali. Successivamente, si è dedicato anima e corpo alla conduzione e per quel che riguarda il gossip, c'è davvero poco da scrivere sul suo conto.

Sono ormai moltissimi ani che ha conosciuto Pamela Camassa, si sono innamorati e mai più lasciati. Addirittura quando lei prese parte ad un'edizione del reality show La Talpa, lui folle di gelosia andò a prenderla per riportarla a casa. Oggi sono una coppia seguita, ma che in questi anni ha saputo catalizzare l'attenzione in maniera gentile, senza troppa ossessività nei loro confronti. Attualmente lei è all'Isola dei Famosi come naufraga, lui oggi ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Scopriamo qualcosa in più sulla loro convivenza.

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: la loro convivenza a 4

Naturalmente Filippo Bisciglia e Pamela Camassa convivono da svariati anni: hanno preso questa decisione poco dopo essersi innamorati. Naturalmente, ora averla lontana costa molto al conduttore di Temptation Island. Oggi però, ne parlerà indubbiamente in maniera entusiasta nel salotto di Silvia Toffanin. Sapete però, che non sono certo soli nel loro appartamento romano? Sono in quattro: hanno ben due figli, alquanto pelosetti però. La passione di entrambi per gli amici a 4 zampe è risaputa, lo hanno palesato più volte. A quanto pare, hanno voluto proprio prenderne due in pianta stabile nella loro casetta.

filippo bisciglia
Pamela Camassa e il suo amore per i cani, insieme al compagno Filippo Bisciglia

I cani che abitano con loro sono Molly e Pablo. Sono un bulldog francese e una barboncina. Hanno dunque optato per due razze pregiate e non meticci. Sono anche abbastanza gelosi della loro immagine. Sui social ci sono davvero pochissime foto che li ritraggono insieme ai loro cagnolini: è davvero difficile che si mostrino in loro compagnia. Sicuramente alla Camassa mancheranno molto, ora che è in Honduras per il reality di Canale 5. Se ne prenderà cura Bisciglia in tutto e per tutto, anche se gli tocca partire presto per la Sardegna: li porterà con lui. A quanto pare, le riprese di Temptation Island cominceranno davvero a breve: non c'è più tempo da perdere. Chi si occuperà di Pablo e Molly?

LEGGI ANCHE>>>Isola dei famosi: Filippo Bisciglia pazzo di gelosia per la naufraga Pamela Camassa, la frecciatina al veleno per Gian Maria Sainato