federico fashion style

Federico Fashion Style, le lacrime stavolta sono troppe: l'ultimo crollo è devastante

Federico Fashion Style non riesce a trattenere le lacrime, ma stavolta per la gioia immensa. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri.

Federico Fashion Style continua con la sua professione in giro per tutta Italia, tra saloni già consolidati e quelli da aprire. Nell'ultimo periodo la sua strategia consiste nell'effettuare dei tour con dei sopralluoghi. In questo modo per qualche giorno, ha modo di comprendere il consenso della gente sul posto e valutare l'eventuale apertura di attività anche lì. Lo ha fatto in Sicilia, poi è stato il turno della Puglia e sicuramente, proverà in altri posti.

Il suo lavoro si svolge a diretto contatto con i clienti. Per questo motivo, ci tiene quando è possibile ad essere lui stesso sul posto, per toccare con mano la situazione e far felice chi richiede la sua presenza. La giornata di ieri però, è stata dedicata alla famiglia. Per questo motivo l'ha trascorsa ad Anzio, la sua città d'origine e ha preso parte ad un evento molto particolare. Ecco di cosa si tratta e perché come ha comunicato in una storia direttamente sul suo profilo Instagram, non è proprio riuscito a trattenere le lacrime.

Federico Fashion Style non trattiene le lacrime: il motivo

La gioia più grande di Federico Fashion Style, non ha nascosto davvero mai e in nessuna occasione, è la sua bambina Sophie Maelle. Per lei si sottopone a questi duri sforzi, in giro da una parte all'altra d'Italia e continuamente a lavoro. Per lei fornisce spiegazioni in tv e cerca in tutti i modi di tutelarla. La bambina è nata dalla relazione con la sua ex compagna Letizia Porcu. Dopo 15 anni l'uno vicino all'altra, si sono lasciati improvvisamente qualche mese fa. Ora lei ha ritrovato l'amore, lui invece si concentra sull'unico della sua vita: sua figlia.

federico fashion style
L'ultimo anno d'asilo di Sophie Maelle, la figlia di Federico

"Non avete idea i pianti". Federico si riferisce all'ultimo anno d'asilo di sua figlia. Ormai a partire dal prossimo anno, frequenterà la scuola elementare e sta davvero diventando grande: cresce a vista d'occhio. Assistere alla recita di fine anno e al saluto ad una delle tape fondamentali nella vita di ogni bambino e ogni genitori, lo hanno davvero fatto crollare. Esserle vicino in un momento tanto importante, per lui è davvero stato motivo di forte commozione e ha voluto condividerlo con tutti i suoi seguaci. Successivamente hanno festeggiato e con degli amici, ha portato Sophie al bowling. Un fine settimana da ricordare per sempre, anche se oggi, si riprende con il lavoro. Lauri è presente al salone di Anzio, pronto dopo un'emozione tanto forte, a far felici le sue clienti.

LEGGI ANCHE>>>Federico Fashion Style sbotta, attore famoso irrompe nel salone: "Vai via, sono il il parrucchiere!"