La conduttrice Elisa Isoardi svela il suo segreto di benessere con una tisana davvero speciale: ecco perché scegliere questa dopo un pasto molto abbondante.
Elisa Isoardi è tra le conduttrici televisive più amate anche sui social network grazie ai suoi consigli in cucina e non solo. Attraverso il suo profilo Instagram la Isoardi svela segreti in cucina e ricette della tradizione italiana che moltissimi dei suoi follower seguono alla lettera. Da tempo era atteso il ritorno della Isoardi sul piccolo schermo dopo la partecipazione ad alcuni reality show. La conduttrice è spesso ospite da Alberto Matano a La Vita in Diretta, ma questa a volta a stupire è una delle sue tisane preferite.
In vista dell'estate e con le alte temperature in molti avvertono l'esigenza di sgonfiare l'addome o comunque rendere molto più digeribili i pranzi più pesanti. Il rimedio naturale della Isoardi è decisamente unico e ha qualcosa di speciale che potrebbe rendere moltissimi problemi fisici solo un vecchio ricordo.
La tisana composta di Elisa Isoardi: ecco quali sono i suoi benefici
La tisana della conduttrice Rai è a base di finocchio, un potente alleato contro la digestione difficile soprattutto dopo i pasti troppo pesanti. Il finocchio combatte il gonfiore e il senso di pesantezza e il suo effetto è immediato anche subito aver mangiato troppo. Se presa con costanza la tisana al finocchio è capace di sprigionare tutti i suoi benefici, ma qual è la particolarità di quella preparata da Elisa Isoardi?

Quella della conduttrice è una tisana composta. Si tratta dell'unione di molte erbe che vengono vendute in un mix decisamente unico e soprattutto rigenerante. Sono circa sei le piante che vengono scelte per la tisana composta che in seguito sono sminuzzate in piccoli pezzi. A questo punto basterà lasciare il mix di erbe in acqua bollente in modo che sprigionino tutti i loro benefici all'interno del liquido. Basterà poi filtrare l'acqua a gustare la tisana composta esattamente come quella che la Isoardi ha immortalato sui social network. Un rimedio del tutto naturale capace di rendere unico qualsiasi momento della giornata senza rischiare che il pasto venga rovinato dalla sensazione di pesantezza.
Non resta che seguire il consiglio di Elisa Isoardi e continuare a seguire le sue ricette social che nascondono come sempre gli antichi sapori della cucina italiana. Ancora una volta la Isoardi stupisce e in tanti attendono un programma tutto suo in cui possa accompagnare il pubblico per l'ennesima avventura culinaria.
LEGGI ANCHE>>>Napoli, Elisa Isoardi in cammino verso l'altare di Maradona nel cuore della città: puoi visitarlo gratis