Diletta Leotta

Diletta Leotta rivoluziona il suo look, tutto merito della gravidanza: l'estate sta arrivando

La conduttrice Diletta Leotta sfoggia un look dove mostra il pancino, ma anche una nuova acconciatura ai capelli: perfetta per l'estate. 

Diletta Leotta è tra le conduttrici più amate in assoluto non solo sul piccolo schermo, ma anche sui social network. Qualche settimana fa la Leotta ha annunciato la sua gravidanza insieme al suo compagno Loris Karius. I due sono in attesa di una bambina che nascerà a breve. Una gioia condivisa dopo alcuni mesi anche con il pubblico che da sempre segue le sue avventure sul piccolo schermo e anche i suoi look. Oggi, con la gravidanza in corso la Leotta sfoggia uno stile tutto da copiare a partire dal suo outfit e passando per l'acconciatura capace di lasciare il segno.

Lo stile e i look di Diletta Leotta sono da sempre un faro per le amanti del mondo della moda e per i social network. Spesso ammiriamo i suoi look più casual, ma anche gli outfit più eleganti tra cui spiccano quelli con abiti sempre impeccabili. Ecco qual è il look da mamma che la conduttrice ha sfoggiato sui social network e che in tantissimi possono copiare insieme alla sua acconciatura.

Il look di Diletta Leotta incanta i social: outfit e acconciatura tutti da copiare al volo 

In vista della stagione estiva non mancano i look tutti da copiare che possono essere l'asso nella manica perfetto per vivere al meglio qualsiasi occasione. Diletta Leotta lo sa bene ed è per questo che ha sfoggiato un outfit social decisamente unico. A colpire è innanzitutto la sua acconciatura in cui vediamo una chioma più corta e con le fantastiche onde da spiaggia. Questo look è il più amato in assoluto in estate e si abbina perfettamente ai diversi momenti della stagione. Dalle giornate al mare, all'aperitivo in spiaggia passando per le serate estive, le onde sono il modo giusto per essere sempre impeccabili.

Diletta Leotta
La conduttrice Diletta Leotta e il suo look che accoglie l'estate 2023 tra outfit colorato e acconciatura da spiaggia

La Leotta sceglie però uno stile che metta in evidenza la sua pancia che continua a crescere. Un paio di jeans servono a ricreare un look casual come del resto anche la sua maglia da cui spunta la pancia. Uno stile che abbraccia i toni dell'arancione, colore che quest'anno è predominante nelle vetrine italiane. Non resta che seguire come sempre lo stile di Diletta e lasciarsi travolgere dal suo look. Anche il make-up super luminoso apre le porte alle calde serate estive che accolgono tutta l'evoluzione dei nuovi look tra acconciature vaporose e colori super sgargianti.

LEGGI ANCHE>>>Paola & Chiara, arriva Emma Marrone sul palco e stravolge tutto: il video del suo look è virale