sabato, Giugno 10, 2023
HomeSpettacoloConcerto Radio Italia Live, Tiziano Ferro e Tananai hanno litigato dietro le...

Concerto Radio Italia Live, Tiziano Ferro e Tananai hanno litigato dietro le quinte? Il video

Cosa è realmente successo tra Tiziano ferro e Tananai al concerto Radio Italia Live? Il caos su Twitter e il video che chiarisce tutto.

Un evento su cui le più alte aspettative, si erano riposte già dalla prima mattinata. Ogni anno il concerto Radio Italia Live segna l'inizio del'estate, una stagione in cui più di qualunque altra, esplode la musica e la voglia di ballare ogni canzone in spiaggia, fino al sopraggiungere dell'alba. Questa volta, la pioggia battente ha decisamente rallentato il tutto. Già a partire dall'allestimento del palco, fino poi ad arrivare alle prove dei vari artisti e alla serata stessa.

Una manifestazione però necessaria, che comunque non ha minimamente fermato né gli artisti che si sono esibiti, né la folla che dalle prime ora del giorno, si è posizionata vicino alle transenne per poter poi avere una visuale il più dettagliata possibile. Tra la rosa di ospiti che hanno preso parte all'evento, due cantanti davvero tra i più amati in questo momento, ma non sono certo esplosi tutti e due adesso. Parliamo di Tiziano Ferro e Tananai: una copia insolita, ma che ha riservato delle gioie soprattutto dietro le quinte. Vi spieghiamo cosa è successo.

Concerto Radio Italia Live: la verità sull'incontro Tiziano Ferro e Tananai

Tutto è partito dalle abituali interviste che i tanti inviati della popolare emittente che organizza l'evento, realizza poco prima che ogni artista salga sul palco per esibirsi. Quando è stato il turno di Tiziano Ferro, gli hanno chiesto cosa ne pensasse dei giovani artisti presenti, in particolare di Tananai: "Si è rifiutato di cantare Sere Nere con me". Nonostante il cantautore abbia sorriso e in seguito speso parole di stima e lusinghe nei confronti dell'interprete di Tango, questo ha acceso il caso su Twitter. Molti utenti hanno visto il gesto di Tananai come altamente presuntuoso, nei confronti di un'artista che è parte fondamentale del panorama musicale nostrano.

Successivamente però sempre sui social, questa volta quelli ufficiali di Ferro, è spuntato questo video. "Ti amo Tananai!", con lui che emozionato canta la canone in gara all'ultimo Festival di Sanremo e afferma al termine della clip: "Credo l'abbia scritta per me". L'interprete ha poi naturalmente ricondiviso il tutto sul suo profilo e Twitter, si è messo nuovamente in moto per smentire il tutto. Nessuna faida in corso o litigio dietro le quinte del concerto Radio Italia Live, anzi. C'è una stima che nonostante Ferro, sia uno dei cantautori più celebri in Italia, non ha avuto la minima esitazione nell'esprimerla. Spesso parla di artisti emergenti, li incoraggia e addirittura ammette di prendere ispirazione da loro. Arriverà il rifacimento di Sere Nere, o addirittura un altro tipo di collaborazione? Le premesse se sono le seguenti, appaiono come altamente incoraggianti.

LEGGI ANCHE>>>Radio Italia Live, grave perdita per Colapesce e Dimartino: "Sarai per sempre uno dei migliori"