giovedì, Giugno 8, 2023
HomeNotizie TVBeautiful, anticipazioni dal 22 al 28 maggio 2023: torna Stephanie e il...

Beautiful, anticipazioni dal 22 al 28 maggio 2023: torna Stephanie e il ricatto di Sheila ha i minuti contati

Vi proponiamo nel dettaglio le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful su Canale 5: si parte da domani, lunedì 22 maggio 2023.

Il ritorno di Stephanie a Beautiful? Ci sarà, ma in un modo che non vi aspettate di certo. Nel frattempo vi lasciamo alle anticipazioni di tutto quello che accadrà da qui fino alla prossima domenica. Nel dettaglio, conosceremo come si evolverà la vicenda di Brooke, se Ridge deciderà di perdonarla e se sarà proprio Thomas a fare chiarezza su quello che è realmente accaduto.

beautiful
Sheila in una delle ultime puntate di 'Beautiful'

Beautiful: anticipazioni settimana prossima

  • Lunedì 22 maggio: Hope e Steffy finiscono per litigare pesantemente ancora una volta. Ridge non resta certo indifferente e una volta per tutte rivela ai figli, che il suo amore nei confronti di Brooke non svanirà mai. Thomas comincia a pensare di rivelare il segreto di Brooke, nonostante Sheila glielo abbia fortemente impedito. Nel frattempo, Brooke non riesce a farsene una ragione: è convinta che qualcosa di oscuro l'abbia spinta ad agire in quel modo la notte di Capodanno.
  • Martedì 23 maggio: Thomas è sempre più intenzionato a parlare con il padre circa la notte di Capodanno. Sheila però, continua a frenarlo. Steffy li vede parlare nel retro del ristorante ed è convinta nel voler scoprire i due cosa stiano tramando.
  • Mercoledì 24 maggio: Sheila non vuole assolutamente che Thomas riveli che è stata lei a cambiare le etichette degli spumanti che poi hanno ridotto Brooke in quello stato. Steffy li vede parlare ed è perplessa: finisce così per raccontare tutto a Finn.
  • Giovedì 25 maggio: Brooke è sempre più triste per come stanno le cose. Si confida con sua figlia Hope ricordando i vecchi tempi con Ridge e il fatto che Stephanie, non l'abbia mai accettata. Ridge giunge da lei, che lo implora di fare ritorno a casa. Steffy e Finn continuano a parlare del misterioso incontro di Thomas e Sheila al ristorante.
  • Venerdì 26 maggio: Thomas è sempre più nervoso e sia Steffy che Taylor, lo notano chiaramente. La psichiatra è convinta del fatto che ci sia qualcosa sotto: lui le rivela che è solo preoccupato per la sua storia con il padre. Li rivuole insieme e il fatto che qualcosa possa andare per il verso sbagliato, lo agita.
  • Sabato 27 maggio: Brooke e Ridge si riavvicinano. Sono 35 anni in cui la donna è arrivata dai Forrester e ripercorre tutti i momenti più importanti: sua figlia Hope la porta a cena fuori. Si confida poi con Eric: non capisce come mai abbia bevuto così tanto a Capodanno, nonostante da quella volta, non ne abbia mai più sentito l'esigenza.
  • Domenica 28 maggio: Steffy va da Sheila per cercare di capire cosa tormenta così tanto il fratello. Le sue risposte non la convincono e al termine della puntata e della settimana, ascolterà una conversazione tra i due. Verrà finalmente a conoscenza di tutto quello che è accaduto la notte di Capodanno a Brooke.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful a Roma, il video rubato dietro le quinte: Steffy Forrester scatenatissima con la sua nuova amica italiana