Beatrice Valli e Marco Fantini stanno trascorrendo la domenica mattina in ospedale. Ecco cosa è successo a una delle loro figlie piccole.
Davvero molto delicata la convivenza con ben quattro bambini piccoli. Questo Beatrice Valli e Marco Fantini lo sanno molto bene. I due si sono conosciuti nel salotto di Uomini e Donne: lui era tronista, lei la corteggiatrice. La sua scelta è stata ben chiara sin da subito. Il ragazzo ci ha messo poco a far comprendere che era completamente perso per la ragazza e che avrebbe voluto intraprendere una storia d'amore con lei al di fuori della trasmissione. Così è stato e attualmente, sono una delle coppie più belle e unite.
Si sono sposati e hanno dato alla luce tre figlie: Bianca, Azzurra e Matilde. Inoltre, la Valli aveva già un bimbo nato da una relazione precedente. Per Marco non è stato affatto un problema, anzi. Lo ha accolto proprio come fosse suo e tra di loro, c'è un rapporto splendido. Oggi però per loro, la giornata si è presentata sin dalle prime ore del mattino alquanto complicata. L'influencer ha comunicato sui social che si trovano attualmente al pronto soccorso. Ecco cosa è successo e perché sono lì.
Beatrice Valli e Marco Fantini in ospedale: cosa è successo
Lo abbiamo anticipato e spesso lo fanno loro nelle rispettive storie su Instagram. Vivere in casa con dei bambini così piccoli non è certo semplice. Bisogna essere in grado di gestire i loro capricci, correre da ognuno quando ne ha bisogno e soprattutto, avere mille occhi a disposizione per far si che nessuno di loro si faccia male. Questa mattina, in effetti la situazione è sfuggita loro di mano. Beatrice Valli ha infatti comunicato che lei e il marito, si trovano in ospedale in questo momento per via di Azzurra, la loro seconda figlia.

La piccola ha ingoiato una monetina. Questo ha portato i genitori a decidere di correre immediatamente verso il pronto soccorso più vicino. Una decisione necessaria per la salute della figlia, che ha rischiato davvero grosso e per fortuna, loro se ne sono accorti in tempo. In questi frangenti può succedere l'irreparabile nel giro di secondi se non si agisce con prontezza e lucidità. A quanto pare però, la situazione è attualmente sotto controllo: sicuramente la madre non si sarebbe data ai social se le cose stessero molto peggio di così. vedremo nelle prossime ore cosa avrà da dirci e capiremo meglio come sta la piccola Azzurra. Nel frattempo, una domenica proprio bestiale e più di ogni altra cosa, che spavento per Beatrice e Marco!
LEGGI ANCHE>>>"Anche oggi siamo in ospedale", dramma per Beatrice Valli: è successo a pochi giorni dal parto