beatrice valli

Beatrice Valli e Marco Fantini al pronto soccorso: paura per una delle loro figlie

Beatrice Valli e Marco Fantini stanno trascorrendo la domenica mattina in ospedale. Ecco cosa è successo a una delle loro figlie piccole.

Davvero molto delicata la convivenza con ben quattro bambini piccoli. Questo Beatrice Valli e Marco Fantini lo sanno molto bene. I due si sono conosciuti nel salotto di Uomini e Donne: lui era tronista, lei la corteggiatrice. La sua scelta è stata ben chiara sin da subito. Il ragazzo ci ha messo poco a far comprendere che era completamente perso per la ragazza e che avrebbe voluto intraprendere una storia d'amore con lei al di fuori della trasmissione. Così è stato e attualmente, sono una delle coppie più belle e unite.

Si sono sposati e hanno dato alla luce tre figlie: Bianca, Azzurra e Matilde. Inoltre, la Valli aveva già un bimbo nato da una relazione precedente. Per Marco non è stato affatto un problema, anzi. Lo ha accolto proprio come fosse suo e tra di loro, c'è un rapporto splendido. Oggi però per loro, la giornata si è presentata sin dalle prime ore del mattino alquanto complicata. L'influencer ha comunicato sui social che si trovano attualmente al pronto soccorso. Ecco cosa è successo e perché sono lì.

Beatrice Valli e Marco Fantini in ospedale: cosa è successo

Lo abbiamo anticipato e spesso lo fanno loro nelle rispettive storie su Instagram. Vivere in casa con dei bambini così piccoli non è certo semplice. Bisogna essere in grado di gestire i loro capricci, correre da ognuno quando ne ha bisogno e soprattutto, avere mille occhi a disposizione per far si che nessuno di loro si faccia male. Questa mattina, in effetti la situazione è sfuggita loro di mano. Beatrice Valli ha infatti comunicato che lei e il marito, si trovano in ospedale in questo momento per via di Azzurra, la loro seconda figlia.

beatrice valli
La comunicazione social di Beatrice Valli

La piccola ha ingoiato una monetina. Questo ha portato i genitori a decidere di correre immediatamente verso il pronto soccorso più vicino. Una decisione necessaria per la salute della figlia, che ha rischiato davvero grosso e per fortuna, loro se ne sono accorti in tempo. In questi frangenti può succedere l'irreparabile nel giro di secondi se non si agisce con prontezza e lucidità. A quanto pare però, la situazione è attualmente sotto controllo: sicuramente la madre non si sarebbe data ai social se le cose stessero molto peggio di così. vedremo nelle prossime ore cosa avrà da dirci e capiremo meglio come sta la piccola Azzurra. Nel frattempo, una domenica proprio bestiale e più di ogni altra cosa, che spavento per Beatrice e Marco!

LEGGI ANCHE>>>"Anche oggi siamo in ospedale", dramma per Beatrice Valli: è successo a pochi giorni dal parto