Verissimo, il vincitore di Amici Mattia Zenzola dietro le quinte: l'incredibile retroscena, anche lui ha ceduto come Silvia Toffanin. Ecco che cosa ha fatto prima di andare in onda. Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto accaduto.
Mattia Zenzola è il vincitore dell'edizione di Amici 22 e questo pomeriggio, sabato 20 maggio, è ospite nel programma di Silvia Toffanin a Verissimo. Nelle ore successive alla sua vittoria nel programma condotto da Maria De Filippi, ha comunque rilasciato la sua prima intervista per Tv Blog, svelando alcuni importanti retroscena sulla sua carriera e su ciò che ha intenzione di fare dopo la sua partecipazione al talent di Canale 5.
Il ballerino di Amici ha infatti confessato: "Ho sempre sognato di essere dove sono adesso. Adesso devo cercare altri sogni, devo ancora capire". Poi ancora: "Non me lo aspettavo di vincere, ho sempre vissuto giorno dopo giorno, senza pensare alla finale. Angelina è una grande artista, è immensa. Penso veramente che tutti noi finalisti abbiamo vinto". Ha poi ammesso di aver trascorso la nottata in casetta insieme agli altri amici e finalisti, vale a dire Angelina Mango, Wax e Isobel.
Ma le sue confessioni non sono certo finite qui. Il ballerino ha anche ammesso di avere intenzione di provare anche altri campi del mondo dello spettacolo, come per esempio quello della recitazione. Ha poi manifestato la sua felicità nel lavorare come professionista nella scuola di Amici, insieme magari alla sua amica e collega Giulia Stabile. In merito a questa opportunità ha infatti confessato: "Per me è una seconda famiglia, il pensiero di ritornare come professionista mi farebbe molto piacere. Ma veramente molto".
Verissimo, non solo Silvia Toffanin: anche i suoi ospiti cedono all'aiutino
Quando un personaggio del mondo dello spettacolo partecipa ad un programma televisivo, è normale che venga truccato e sistemato. Inoltre, anche le luci fanno il loro effetto. Non tutti sanno che nei programmi televisivi, le luci sono fondamentali. Se messe in una determinata posizione possono nascondere anche i peggiori difetti!
In ogni caso, non solo la padrona di casa, in questo caso Silvia Toffanin, ma anche i suoi ospiti, cedono all'aiutino del make up. Questa volta, ci riferiamo proprio al vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola. Il ragazzo, ha mostrato tra le sue storie di Instagram, un esclusivo dietro le quinte, poco prima di entrare in trasmissione.

E indovinate un po' cosa è accaduto? Semplicemente, un'assistente gli ha sistemato il trucco. D'altronde, non è neanche una novità il fatto che Mattia fosse particolarmente vanitoso. La stessa Maria De Filippi e talvolta anche la maestra Alessandra Celentano, hanno dovuto richiamarlo per le tante volte in cui si distraeva per sistemare i capelli!
LEGGI ANCHE>>> Mattia Zenzola e Benedetta Vari ancora insieme dopo 'Amici 22': la foto farà ingelosire il fidanzato di lei