un medico in famiglia

Un Medico in Famiglia, ricordate il figlio di Cettina e Torello? Oggi Eros è diventato uomo

Ricordate in Un Medico in Famiglia il figlio della domestica Cettina e suo marito Torello, Eros? Vi mostriamo com'è oggi dopo averlo visto nella quinta stagione.

Cettina è uno dei personaggi principali che hanno fatto parte della serie tv Rai più amata di tutte. In Un Medico in Famiglia, lei è la domestica assunta da Lele e Nonno Libero per prendersi cura della casa e dei bambini. Si finge polacca per ottenere il posto di lavoro, ma ci mette pochissimo nel far capire che è una napoletana verace e che tra le sue passioni più grandi, ci sono il canto e la cucina. Il suo sodalizio con i Martini durerà anni: diventerà un membro della famiglia a tutti gli effetti e il volto più vicino nei momenti complicati, quelli difficili per quasi ogni personaggio.

Dopo una storia turbolenta con Giacinto e la paura di rimanere per sempre zitella, conosce l'impresario funebre Augusto Torello. I due si sposano e comincia per Cettina un altro periodo di incertezze e a tratti, tanta tristezza. Dopo essersi presa cura dei figli di Lele, vuole a tutti i costi diventare mamma. Prova test su test di gravidanza, addirittura fa un voto religioso affidandosi alla grazia della Madonna del Carmelo: come andrà a finire? Se non avete visto ancora la quinta stagione o la serie in generale, vi anticipiamo che il piccolo Eros, sarà finalmente l'erede dei Torello e arriverà proprio in quella serie della fiction.

Matteo Marzocca, Eros di Un Medico in Famiglia: com'è diventato oggi

Eros è una ventata di freschezza per Cettina e Augusto. Arriva quando entrambi hanno un'età matura: comprendono dunque pienamente il valore di questo bellissimo dopo. Gli sceneggiatori però, scrivono per i due personaggi una profonda crisi, che li allontanerà portando Eros e la domestica dei Martini a Pescara, per cercare di riaccendere la fiamma con il marito. Il bambino è interpretato da Matteo Marzocca, e compare solo in quella stagione. Successivamente rivedremo Cettina, ma da sola e sarà una toccata e fuga nella sesta stagione, per poi uscire definitivamente di scena.

un medico in famiglia
Un'immagine che raffigura Matteo Marzocca, ovvero Eros di 'Un Medico in Famiglia' oggi

All'epoca era davvero piccolo: per esigenze di copione, fu scelto all'incirca intorno ai 4 anni di età. Oggi come potete vedere, è diventato uomo e appare notevolmente diverso rispetto a come lo abbiamo lasciato. la quinta stagione di Un Medico in Famiglia infatti, andò in onda nel 2007: sono passati 16 anni e Eros è ormai un uomo a tutti gli effetti. Come la maggior parte dei suoi colleghi che oggi abbiamo modo di sbirciare sui social, è cresciuto molto bene. Marzocca inoltre, ha origini straniere e spesso condivide momenti con la sua famiglia d'origine, ama molto il mare e il caldo.

LEGGI ANCHE>>>Un po' di 'Mare Fuori' anche in 'Un Medico in Famiglia': i due attori presenti che forse non avete notato