Ricordate in Un Medico in Famiglia il figlio della domestica Cettina e suo marito Torello, Eros? Vi mostriamo com'è oggi dopo averlo visto nella quinta stagione.
Cettina è uno dei personaggi principali che hanno fatto parte della serie tv Rai più amata di tutte. In Un Medico in Famiglia, lei è la domestica assunta da Lele e Nonno Libero per prendersi cura della casa e dei bambini. Si finge polacca per ottenere il posto di lavoro, ma ci mette pochissimo nel far capire che è una napoletana verace e che tra le sue passioni più grandi, ci sono il canto e la cucina. Il suo sodalizio con i Martini durerà anni: diventerà un membro della famiglia a tutti gli effetti e il volto più vicino nei momenti complicati, quelli difficili per quasi ogni personaggio.
Dopo una storia turbolenta con Giacinto e la paura di rimanere per sempre zitella, conosce l'impresario funebre Augusto Torello. I due si sposano e comincia per Cettina un altro periodo di incertezze e a tratti, tanta tristezza. Dopo essersi presa cura dei figli di Lele, vuole a tutti i costi diventare mamma. Prova test su test di gravidanza, addirittura fa un voto religioso affidandosi alla grazia della Madonna del Carmelo: come andrà a finire? Se non avete visto ancora la quinta stagione o la serie in generale, vi anticipiamo che il piccolo Eros, sarà finalmente l'erede dei Torello e arriverà proprio in quella serie della fiction.
Matteo Marzocca, Eros di Un Medico in Famiglia: com'è diventato oggi
Eros è una ventata di freschezza per Cettina e Augusto. Arriva quando entrambi hanno un'età matura: comprendono dunque pienamente il valore di questo bellissimo dopo. Gli sceneggiatori però, scrivono per i due personaggi una profonda crisi, che li allontanerà portando Eros e la domestica dei Martini a Pescara, per cercare di riaccendere la fiamma con il marito. Il bambino è interpretato da Matteo Marzocca, e compare solo in quella stagione. Successivamente rivedremo Cettina, ma da sola e sarà una toccata e fuga nella sesta stagione, per poi uscire definitivamente di scena.

All'epoca era davvero piccolo: per esigenze di copione, fu scelto all'incirca intorno ai 4 anni di età. Oggi come potete vedere, è diventato uomo e appare notevolmente diverso rispetto a come lo abbiamo lasciato. la quinta stagione di Un Medico in Famiglia infatti, andò in onda nel 2007: sono passati 16 anni e Eros è ormai un uomo a tutti gli effetti. Come la maggior parte dei suoi colleghi che oggi abbiamo modo di sbirciare sui social, è cresciuto molto bene. Marzocca inoltre, ha origini straniere e spesso condivide momenti con la sua famiglia d'origine, ama molto il mare e il caldo.
LEGGI ANCHE>>>Un po' di 'Mare Fuori' anche in 'Un Medico in Famiglia': i due attori presenti che forse non avete notato