Striscia, il look di Michelle Hunziker vince su tutti: il segreto è nella manicure

La conduttrice di Striscia la Notizia ha indossato un look che svela il segreto per essere impeccabili in qualsiasi occasione: occhio alla sua manicure. 

Striscia la Notizia ha finalmente accolto la coppia più amata di sempre formata da Michelle Hunziker e Gerry Scotti. I due conduttori sono amici per la pelle e la complicità sul bancone satirico più famoso d'Italia è l'ingrediente segreto del loro successo. La conduttrice svizzera come sempre indossa outfit che lasciano a bocca aperta, ma non solo. I suoi look riescono puntualmente a ispirare i milioni di fan che seguono lo show ogni sera.

Oltre ai consigli in fatto di bellezza e di benessere del corpo, che Michelle divulga attraverso il suo profilo social, la conduttrice ha deciso di indossare in tv un look che è già una tendenza. Il suo taglio corto super biondo si abbina benissimo a questo outfit da ricordare per le occasioni speciali e che mette in primo piano anche un dettaglio che fa la differenza. Ecco come replicare il look di Michelle e soprattutto quali consigli rubare dal suo splendido outfit da prima serata in tv.

Il look di Michelle Hunziker a Striscia la Notizia: il dettaglio che fa la differenza

Nello scatto pubblicato da Michelle sui social possiamo ammirare la conduttrice svizzera in un look da sogno perfetto anche per le occasioni speciali. A governare è il suo abito a manica lunga, ma in tessuto non troppo pesante e dunque perfetto per la stagione della primavera. Il primo dettaglio che colpisce i suoi follower e il pubblico del tg satirico amatissimo in Italia è una leggera trasparenza che dona eleganza e originalità al suo stile. Questo è un perfetto esempio di come esaltare il proprio corpo senza rischiare di esagerare con i tessuti vedo non vedo.

Striscia la Notizia
Michelle Hunziker e il suo look da sogno a Striscia la Notizia

Qual è il dettaglio a cui nessuno potrà resistere da oggi in poi? Il segreto della Hunziker sta proprio nella sua manicure che riprende i toni argentati del suo vestito. Un effetto super luminoso che sarà in grado di esaltare l'outfit senza distanziarsi troppo dall'eleganza. Di solito la manicure viene realizzata in toni completamente diversi da ciò che indossiamo nelle occasioni speciali, ma questa volta la Hunziker ha deciso di sovvertire il trend lanciando un'idea decisamente più originale.

Realizzare una manicure tono su tono è un'idea perfetta per rendere elegante il nostro stile soprattutto se i protagonisti sono colori neutri proprio come in questo caso. Basterà infatti abbinare i colori nel modo giusto e scegliere un make-up neutro, ma super luminoso. In pochissimi passaggi la Hunziker regala un look stratosferico tutto da copiare che si addice in modo perfetto anche alle occasioni più speciali come le cerimonie.

LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti senza parole di fronte alla foto inedita di mamma Michelle: "Non l'avevo mai vista così"