Serena Rossi non sbaglia un colpo: il suo look per la primavera sta bene a tutti

L'attrice Serena Rossi sfoggia un look perfetto per la stagione della primavera ideale per avere comodità ed eleganza in un solo colpo. 

Serena Rossi è tra le attrici più amate del panorama cinematografico italiano e i suoi personaggi sono sempre in grado di lasciare il segno nel cuore del pubblico. Questa volta però a stupire non è uno dei suoi ruoli sul piccolo e grande schermo, ma proprio il suo look. La Rossi ha deciso di scattare un selfie e pubblicarlo sui social, una foto che immediatamente ha incuriosito i fan e che soprattutto ha puntato tutta l'attenzione sul suo look.

L'outfit indossato da Serena è ideale per una serata speciale, ma anche per essere sempre impeccabili durante le giornate lunghe e frenetiche. Nel caso dell'attrice la scelta dei capi è ricaduta sui grandi classici che associati riescono a donare sempre un effetto unico e soprattutto adatto a mille occasioni. Ecco qual è il look con cui Serena è andata a teatro e che in tantissimi possono replicare per qualsiasi momento della loro giornata. à

Il look di Serena Rossi è perfetto per qualsiasi occasione: con questi abbinamenti è impossibile sbagliare

Serena Rossi è apparsa sui social con un outfit decisamente unico che mette insieme i capi più amati della moda italiana in un connubio che sembra perfetto. L'attrice sceglie di indossare una giacca dai colori chiari e neutri che si abbina perfettamente all'aria di primavera che comincia a farsi sentire. C'è poi una camicetta con fantasie molto eleganti pronta a spuntare e a marcare il territorio. La giacca e la camicetta sono il grande classico della primavera ideale anche per andare in ufficio o uscire al mattino per affrontare intere giornate fuori casa. Importantissimo è proprio il classico metodo del vestirsi a cipolla che permette di spogliarsi di qualche abito in vista di temperature più alte.

Serena Rossi
Il look di Serena Rossi è una garanzia per le serate in primavera

La Rossi però aggiunge un accessorio fondamentale per impreziosire il suo look. Si tratta di una pochette che diventa l'asso nella manica perfetto per rendere tutto più elegante. La borsetta insieme alle scarpe con tacco leggermente rialzato possono stravolgere qualsiasi outfit adattandolo alle diverse situazioni. Tocca però al principe di questo look che è ovviamente il pantalone a vita alta. Un grande classico che insieme alla camicia e alla giacca diventa il porto sicuro di qualsiasi evento importante.

Non resta che copiare l'outfit della Rossi e lasciarsi ispirare dalle sue scelte che guardano dritte verso la primavera. Occhio a non rinunciare ai colori che possono rivelarsi la strada giusta per rendere il look più dinamico.

LEGGI ANCHE>>Fiction Rai, da Serena Rossi a Edoardo Leo: quando e dove li rivedremo in televisione