Paola Di Benedetto, spunta un video impressionante dal suo passato: c’è una differenza davvero abissale

Paola Di Benedetto, spunta un video impressionante dal suo passato: c’è una differenza davvero abissale rispetto ad oggi. Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto è circolato in rete sul web.

Paola Di Benedetto, ultimamente, è finita nuovamente nel mirino dei gossip per un presunto flirt con un ex allievo di Amici. Dopo la conclusione della sua lunga relazione di tre anni con Federico Rossi, la modella è stata coinvolta in una serie di flirt. Tra questi, ricordiamo la frequentazione con il tennista Matteo Berrettini. O anche la breve storia con Rkomi, oltre alle voci di un possibile avvicinamento a Stefano De Martino, anche se quest'ultimo non è mai stato confermato in modo ufficiale.

Secondo le voci di gossip attuali, sembra che Paola abbia iniziato una nuova relazione con un altro personaggio famoso del mondo dello spettacolo. Stiamo parlando di Luigi Strangis, il vincitore del talent show Amici dello scorso anno. Solo poco fa, Paola Di Benedetto, ha voluto chiarire ogni dubbio circa una presunta relazione con il cantante. Ha infatti scritto un post sui social, in particolare su Instagram, con il quale ha specificato che tra lei e il cantante c'è solo una bella amicizia. Inoltre, Luigi, precedentemente, aveva confessato di non essere alla ricerca di un nuovo amore, in quanto concentrato principalmente sulla sua carriera musicale, almeno per il momento.

Inoltre, ci sono anche dei nuovi progetti all'orizzonte per Paola Di Benedetto, in merito alla televisione. La showgirl sarà in tv domenica 21 maggio su TV8, con il Mago Forest. Si tratta di un nuovo programma intitolato Gialappa's Show, che ha come obiettivo quello di intrattenere il pubblico con sorprese e momenti super divertenti. Ci saranno anche Brenda Lodigiani e Ubaldo Pantani, impegni a far divertire il pubblico con la simpatica imitazione di Orietta Berti e Massimo Giletti.

Paola Di Benedetto: spunta un video del passato e appare irriconoscibile, cosa è cambiato

Una pagina Instagram che si occupa di intrattenimento, Prima volta di, ha pubblicato un video in cui appare per la prima volta Paola Di Benedetto in televisione. La showgirl, appare sorprendentemente diversa rispetto a come siamo stati abituati a vederla oggi sulle reti televisive e soprattutto sui social.

paola di benedetto passato
Due foto di Paola Di Benedetto del passato, durante la sua prima apparizione in televisione a Miss Antenna 

Ciò che risalta subito agli occhi è in generale la fisionomia del viso, diversa rispetto a quella di oggi anche per il fatto che il naso sembra avere tutt'altra forma. In effetti, pare che lei stessa abbia ammesso di aver fatto ricorso ad una rinoplastica.

Per quanto riguarda il resto, però, ha sempre ribadito di essere tutta al naturale! Ed è molto probabile, anche perché dalla sua prima apparizione in tv, nel 2012 con la partecipazione a Miss Antenna, di tempo ne è passato e anche parecchio.

LEGGI ANCHE>>> Paola Di Benedetto a ruota libera: "Questi sono i mazzi che mi piacciono"