natalia paragoni gravidanza

Natalia Paragoni, la gravidanza è un vero calvario! Costretta a fare qualcosa di assurdo stavolta

Natalia Paragoni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, testimonia ogni giorno la sua prima gravidanza sui social e questa volta ha mostrato una misteriosa attività che 'carciofina' fa di solito nel pancione. 

Natalia Paragoni non ha mai nascosto di aver avuto dei problemi in questa gravidanza e una volta, per delle contrazioni improvvise è finita anche in ospedale. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, non ha mai nascosto di essere particolarmente preoccupata in questo periodo, anche perché ormai sta per partorire. La stessa Natalia, solo qualche giorno fa, ha documentato uno spiacevole episodio che le è accaduto.

Stando al suo racconto, era in attesa che arrivasse la sua dolce metà e padre di sua figlia, Andrea Zelletta, quando è accaduto qualcosa di estremamente preoccupante. Lei stessa, ha infatti raccontato: "Mentre stavo facendo colazione e stavo scrivendo sotto il reel inizia ad uscire sangue dal naso". Poi, ancora, usando un po' di ironia: "La mia felpa riuscirà a sopravvivere?"

Negli ultimi giorni, la modella ha deciso di trascorrere qualche giorno di relax a Ibiza insieme al suo fidanzato Andrea. Attualmente, i due ex partecipanti del famoso programma televisivo di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sono a Cala Bassa. Nel dettaglio, si tratta di una spiaggia sull'isola spagnola di Ibiza. I fan sono entusiasti dell'arrivo imminente della piccola Zelletta, che già ha un numeroso seguito di sostenitori.

Natalia Paragoni, la gravidanza è un calvario: costretta a farlo sempre

Nell'ultima storia che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, Natalia Paragoni ha aggiornato i fan su ciò che sta vivendo in questi giorni. Ha infatti sostenuto: "Oggi carciofina ha voglia di stare in alto, come una sorta di piramide". Poi, ancora, ha detto: "Ho sempre delle voglie assurde, questa volta ho mangiato tantissime patatine".

Insomma, l'ex corteggiatrice non può fare a meno di mangiare e di ascoltare le sue voglie, in vista della gravidanza. Ha poi scritto, sempre nella stessa storia pubblicata su Instagram che la sua piccola in questa giornata, sta scalciando particolarmente nel pancino. Intanto, Andrea e Natalia sembrano essere più felici che mai.

natalia paragoni gravidanza
Natalia Paragoni in una storia Instagram, mentre mostra il pancino

Si sono conosciuti nel programma condotto da Maria De Filippi e non si sono più lasciati. Stanno per mettere su una bellissima famiglia e chissà, forse a breve, arriveranno anche le nozze, per la gioia dei loro fan. Sono tanti, infatti, coloro che si immedesimano in queste storie d'amore particolarmente travolgenti che nascono in televisione, ma continuano poi nel migliore dei modi al di fuori, nella vita reale.

LEGGI ANCHE>>> Natalia Paragoni, la previsione pre-parto la preoccupa: “Il mio giorno più bello potrebbe finire malissimo”