Maria Esposito lancia la nuova acconciatura: dal carcere di Mare Fuori a icona di bellezza

L'attrice Maria Esposito lancia una nuova acconciatura che potrebbe diventare la più amata dell'estate 2023: una vera scoperta. 

Maria Esposito è ormai una celebrità per il grande pubblico delle serie tv grazie al successo di Mare Fuori che quest'anno ha scatenato i fan in tutta Italia. L'attrice è già ritornata sul set della quarta stagione della serie tv a Napoli dove sono cominciate ufficialmente le riprese. I fan sono in attesa di conoscere il destino di Rosa Ricci e di Carmine Di Salvo, cosa ne sarà del loro amore? Nessuno può dirlo, ma intanto si fa strada una carriera di grandi successi per la partenopea che continua a lanciare look pazzeschi attraverso i suoi social.

L'abbiamo ammirata nei panni di Rosa Ricci, ma oggi Maria Esposito conquista il suo pubblico semplicemente grazie alla sua personalità. L'attrice di Mare Fuori sfoggia look mozzafiato e soprattutto accessori incredibili tutti da imitare, ma a colpire questa volta è la sua acconciatura. Sembra proprio che la Esposito abbia lanciato l'acconciatura che quest'estate manderà fuori di testa chiunque.

L'attrice Maria Esposito rivoluziona i social con la nuova acconciatura: impossibile non copiarla

Sono tantissimi i look che quest'estate sono pronti a spopolare sulle spiagge italiane e tra questi non può di certo mancare la nuova acconciatura di Maria Esposito. L'attrice napoletana adora mettersi in gioco e in tanti sono certi che ben presto la vedranno anche in altri ruoli sul piccolo schermo. A stupire però è la sua treccia lunghissima, che si conferma un'acconciatura ideale per l'estate.

Maria Esposito
L'acconciatura di Maria Esposito è la vera rivelazione dell'estate 2023

Il primo motivo per scegliere questo look è indubbiamente l'eleganza. Quest'acconciatura permette infatti di avere un raccolto non banale e in super tendenza pronto per essere sfoggiato in qualsiasi occasione. Un altro buon motivo per scegliere l'acconciatura della Esposito in quest'estate è di certo il disordine dei capelli che molto spesso diventano ingestibili con il caldo. Questo look perfette a chiunque di apparire in perfetta forma e con un tocco di luminosità unica. La treccia lunga ritorna di moda e si conferma un dettaglio irresistibile pronto a spopolare sulle spiagge italiane.

Ancora una volta la Esposito è pioniera delle nuove tendenze e del mondo della moda. Occhio però a un dettaglio, in abbinamento a quest'acconciatura è necessario un make-up luminoso e ben definito che metta in risalto lo sguardo senza sacrificare le linee del viso. In questo modo essere impeccabili sarà un gioco da ragazzi. Anche gli accessori fanno la loro parte, gli orecchini in particolare sono l'asso nella manica perfetto per rendere quest'acconciatura ideale anche per un look da sera.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori 4, scena horror ripresa sul set: Rosa Ricci così mette i brividi