Mare Fuori 4, scena horror ripresa sul set: Rosa Ricci così mette i brividi

Cosa sta succedendo sul set di Mare Fuori 4? Rosa Ricci è stata immortalata in una scena davvero poco rassicurante.

I fan sono davvero in trepidante attesa per l'uscita di Mare Fuori 4. Non sono nemmeno trascorsi quattro mesi dall'uscita dei nuovi episodi su Rai Play, già è tempo di pensare a raccogliere il maggior numero di anticipazioni e indizi possibili, per dipingere un quadro che possa portarci a capire quali saranno in questa occasione le scelte del regista e degli sceneggiatori. Gli attori del cast cominciano già a condividere contenuti in cui si mostrano insieme nei luoghi iconici che compaiono nella serie.

Alcuni di loro sono giunti alla Marina militare di Via Acton e hanno letto la sceneggiatura: comincia il toto-presenti e non: ce ne erano solo alcuni infatti tra le immagini condivise sui social. Inoltre, qualcuno è stato talmente attento e curioso da zoomare sui copioni per cercare qualche frase, anche soltanto una parola che possa prepararci verso quello che accadrà. Nel frattempo noi, abbiamo deciso di condividere un video girato presumibilmente tra un momento e l'altro di prove prima delle riprese ufficiali. La protagonista principale è sempre lei: Rosa Ricci, ovvero Maria Esposito.

Mare Fuori 4: Rosa Ricci e Teresa replicano una scena di uno dei film più spaventosi di sempre

Maria Esposito è una tra le più attenzionate, giunta già sul set per dare inizio alle riprese. Ancora assente Massimiliano Caiazzo: probabilmente è atteso in un secondo momento. Tra i presenti anche Kubra, Cardiotrap, Silvia, Cucciolo e Micciarella. Il comandante e la nuova direttrice puntualissimi: si è fatta vedere anche Teresa. Ludovica Coscione è una tra le colleghe con cui la Esposito ha stretto il legame più solido: tra loro è stato amore a prima vista, come ha raccontato la giovane attrice nella sua ultima intervista a Vanity Fair. Sono proprio loro due le protagoniste di un video che circola in queste ore sui social. Si tratta di un rifacimento che porta in scena una delle immagini più inquietanti mai viste sul grande schermo.

Maria e Ludovica sono le terribili gemelline che Stanley Kubrik, decise di far apparire a Jack Nicholson nel suo capolavoro indimenticabile Shining. Hanno lo stesso vestito, si portano per mano e corrono tra gli spazi familiari a chi ha guardato la serie almeno una volta. C'è chi giura stiano portando in scena una visione spaventosa, che apparirà ad uno dei personaggi che purtroppo, passerà a miglior vita. Volendo stare con i piedi ben saldi a terra, le due amiche avranno scherzato attingendo al guardaroba di scena e dilettandosi in uno dei frammenti più iconici della filmografia mondiale. Fatto sta che in questa veste, sono davvero inquietanti da guardare e immaginare: ci stanno per caso nascondendo qualcosa?

LEGGI ANCHE>>>'Il Paradiso delle Signore' incontra 'Mare Fuori': la coppia che nessuno si aspetta