Influencer italiana in vacanza a Los Angeles mangia una pizza: il condimento è rivoltante

Un'influencer italiana, Cecilia Cantarano, è in vacanza a Los Angeles con Mattia Stanga, altro noto TikToker: i due hanno notato una differenza esagerata per quanto riguarda il cibo. Di cosa stiamo parlando? Scopriamolo. 

Cecilia Cantarano è un'influencer romana molto seguita sui social network, in particolare nel Lazio. Chi la segue da tempo, sa che è nata il 27 marzo 2000, dunque il suo segno zodiacale è l'Ariete. Ha un profilo TikTok con oltre 2,8 milioni di follower e su Instagram ha superato il milione di seguaci.

Cecilia si è diplomata presso il Liceo Artistico Giulio Carlo Argan di Roma nel luglio 2019. In passato, ha partecipato al programma televisivo Stasera Tutto è possibile, condotto da Stefano De Martino, e ha vinto il Kids Choice Awards nel 2020. È una grande appassionata di moda e si diverte a creare abiti.

Cecilia Cantarano, qualche anno fa, ha condiviso su TikTok la sua esperienza di separazione particolarmente complicata con quello che è ormai il suo ex-fidanzato, il cantante Holden. L'influencer ha svelato di essere stata lasciata due volte durante l'anno e ha parlato di tutta la sofferenza dietro la loro separazione. In molti, ora, sono convinti che abbia una relazione con Mattia Stanga, ma non è così. O almeno, loro stessi hanno confessato che non hanno alcun tipo di storia.

Influencer italiana a Los Angeles mangia la pizza: il condimento rivoltante

Cecilia Cantarano è attualmente in vacanza a Los Angeles, per lavoro, insieme a Mattia Stanga, altro noto TikToker. I due, sono stati a pranzo insieme in un ristorante del posto e hanno ordinato la pizza. Erano già abbastanza scettici nel momento in cui hanno deciso di mangiarla, ma il vero è proprio incubo è iniziato quando è arrivata al tavolo!

La stessa Cecilia ha scritto sui social: "Non dirò nulla", facendo intendere che ciò che vede non le piace affatto. In effetti, guardando la fetta di pizza è difficile capire quello che c'è sopra! Sembrerebbero dei pomodori e della mozzarella, come a voler simulare una Margherita. Complicato capire cosa sono i fili verdi. In ogni caso, chissà se poi l'hanno mangiata!

influencer italiana los angeles
Una storia Instagram pubblicata dall'influencer Cecilia Cantarano, nella quale mostra la pizza che ha mangiato a Los Angeles

Intanto, ricordiamo che Cecilia Cantarano, qualche settimana fa, ha spiegato di aver avuto dei problemi. "Sto facendo tante cose in questo periodo, soprattutto per quanto riguarda il tralsoco".

Poi, ancora, ha aggiunto: "Sto organizzando un sacco di cose e vi porterò un sacco di nuovi contenuti. Mi fanno tantissimo male i denti, ho un filo dietro invisibile che sta funzionando benissimo, me li sta spostando in modo super veloce. L'unico problema è che qua davanti non sono ancora drittissimi".

LEGGI ANCHE>>> Cecilia Cantarano e lo sfogo improvviso: "Sta peggiorando", cosa succede all'influencer