giovedì, Giugno 8, 2023
HomeSpettacolo"Il Principe William si è rifiutato": dopo Kate Middleton (e Charlotte), tutta...

"Il Principe William si è rifiutato": dopo Kate Middleton (e Charlotte), tutta la Royal Family contro Camilla

La Royal Family dopo l'ultimo gesto del Principe William, sembra aver preso una posizione netta nei confronti della Regina Camilla.

I Windsor non hanno mai la possibilità di parlare pubblicamente delle loro opinioni. Non possono smentire oppure confermare la miriade di notizie che vengono scritte su di loro. I riflettori nell'ultimo periodo si sono a lungo soffermati su di loro: è sempre così, ma una serie di eventi a catena hanno generato un'attenzione a dir poco spasmodica. Non solo Buckingham Palace, ma anche la California. Nonostante si siano separati dalla Corona, il principe Harry e Meghan Markle continuano ad essere associati alla Royal Family in tutto e per tutto.

La loro prima apparizione pubblica dopo l'Incoronazione, l'incidente stradale e il silenzio da parte dei familiari di lui. A quanto pare però, c'è tanto altro a cui pensare tra le mura del palazzo reale. Camilla dopo anni in cui è stata definita in ogni modo possibile, con accezioni mai positive e lusinghiere, ora regge sul proprio capo la corona da Regina. Quali sono le sensazioni dei Galles, di William, della moglie e dei suoi bambini? Gli ultimi gesti pubblici fanno emergere una realtà che in parte, era già stata ipotizzata tempo fa dai media e da Harry in Spare.

La Royal Family non approva Camilla? Anche il Principe William lo ha palesato

L'Incoronazione, tra cerimonia ufficiale e concerto, ha riservato svariati elementi utili a farci entrare sempre più nell'intimo della Royal Family. Carlo e Camilla ora sono Re e Regina, dopo anni in cui hanno vissuto la loro storia d'amore in sordina, con l'ombra sempre presente del fantasma di Lady Diana. In effetti, nessuno riesce a smettere di desiderare che in qualche universo parallelo, la Regina è e resterà sempre lei. Cosa avranno pensato Harry e William, e i suoi nipotini immaginando forse che in quel giorno, al posto di Camilla avrebbero potuto vedere lei? Tutto è partito dal concerto per l'Incoronazione, quando al passaggio della Parker Bowles, né Kate né sua figlia Charlotte si sono inchinate al suo passaggio.

Tutti gli onori previsti verso Re Carlo, ma non lo stesso trattamento verso Camilla. A quanto pare, il più duro di tutti in questo è proprio il Principe William. Ormai è risaputo che abbia categoricamente imposto ai suoi tre figli di non chiamarla nonna. Ne hanno solo due, e sono Carole Middleton e Diana Spencer. Durante il suo discorso di 3 minuti, che ha dato inizio al concerto per i festeggiamenti dell'Incoronazione, la sua frase conclusiva è stata emblematica: "God save the king". E cosa ne è stato della sua Queen, ovvero di Camilla Parker Bowles? Molti intravedono in questa sua azione, la volontà di comunicare al mondo intero che la 'matrigna', non occupa nessun posto di rilievo nelle loro vite, ora più che mai.

LEGGI ANCHE>>>Kate e William, i sudditi entrano nella loro casa: l'arredamento è insolito! Ecco il video