Il Patriarca

Il Patriarca, il vero look di Elisa: completamente diverso nella realtà

La fiction Mediaset Il Patriarca è la più amata della stagione: scopriamo di più sul vero look di Elisa oltre il set della serie di Canale 5. 

Il successo de Il Patriarca è inarrestabile e sono tantissimi gli utenti tra il pubblico che questa mattina chiedono a gran voce la nuova stagione. Protagonista indiscusso del cast è Claudio Amendola, nei panni di Nemo Bandera. L'attore romano ha diretto le riprese oltre ad essere il protagonista della narrazione. Il successo del suo personaggio non ha precedenti, ma sono tantissimi gli attori che fanno parte del cast e hanno ormai conquistato il pubblico a casa.

Tra questi è impossibile non notare l'eleganza di Elisa, donna spregiudicata e pronta a fare di tutto per ottenere ciò che vuole. L'attrice che presta il volto e la voce a questo personaggio è Giulia Bevilacqua, famosissima per i suoi ruoli che in ogni personaggio sono una vera e propria rivelazione. Sul finale della prima stagione de Il Patriarca in tanti hanno immaginato l'inizio di un nuovo capitolo a partire proprio dalla vendetta del personaggio femminile più temuto della fiction. Ecco qual è il vero look della Bevilacqua e perché il suo stile in continua trasformazione può essere l'ispirazione giusta per ogni occasione.

Il look di Giulia Bevilacqua: molto più stilosa del suo personaggio su Canale 5

La protagonista de Il Patriarca nella serie indossa abiti sobri e sempre impeccabili che hanno come monito principale quello dell'eleganza. Il suo spirito severo e spesso tenebroso si adatta perfettamente a un look che lascia il segno proprio per la sua staticità. Nella vita reale però l'attrice è decisamente più dinamica e lo sono anche i suoi outfit. In questi scatti possiamo ammirare due dei suoi look più belli a partire dagli abiti fino ad arrivare al make-up e all'acconciatura.

Il Patriarca
Il look di Giulia Bevilacqua oltre il set de Il Patriarca su Canale 5

Nel primo scatto possiamo ammirare l'attrice con un tono di capelli molto più chiaro e perfetto soprattutto per questa stagione. A colpire è ovviamente la sua acconciatura che vede protagonista un raccolto basso molto elegante e allo stesso tempo dinamico. A stupire sono gli accessori, di cui l'attrice è innamorata e che sfoggia con grande eleganza. Ecco un esempio perfetto di come un paio di orecchini possono stravolgere un intero look e renderlo indimenticabile.

Nella seconda foto possiamo ammirare uno stile decisamente più audace, ma super elegante. L'attrice sceglie un effetto bagnato leggermente spettinato e anche in questo caso gli accessori fanno la differenza. Gli orecchini rubano la scena e si confermano ideali da abbinare a qualsiasi look. Uno stile molto diverso da quello che in queste serate abbiamo visto su Canale 5 e che rivela il vero spirito dell'attrice pronta a confermarsi pioniera delle ultime tendenze sui social.

LEGGI ANCHE>>>Ascolti Tv, uragano Rai con 'I Migliori Anni': catastrofe Mediaset con l'ultima puntata de 'Il Patriarca'