il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, la Contessa vi manca? Su Rai Play compare in un'altra avvincente fiction

Vi manca Il Paradiso delle Signore e la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo? Su Rai Play c'è una serie in cui è protagonista principale.

Difficile rassegnarsi al finale denso di emozioni che gli autori de Il Paradiso delle Signore ci hanno regalato qualche settimana fa. La serie accompagna i telespettatori, puntuale ogni giorno a partire dalle 16. Le puntate durano a partire da metà settembre, fino a metà maggio. Dopo la pausa estiva, si riparte anche questa volta da settembre. Bisogna dunque abituarsi a questa vacanza imposta dalle esigenze degli autori e dalla trama che hanno deciso di riservarci.

Di tutti i personaggi, una tra le più amate è sicuramente la Contessa Adelaide di Sant'Erasmo, interpretata da Vanessa Gravina. I fan sono curiosi di scoprire che ne sarà della sua relazione con Marcello e quale segreto nasconde. Nel frattempo però, se proprio non ce la fate a resistere senza i suoi occhi, il suo portamento e il suo talento incredibile, vi consigliamo una serie che potete trovare sempre sulla piattaforma di Rai Play. La protagonista principale in questo caso è proprio lei, e si troverà coinvolta in una storia d'amore dai risvolti assolutamente inaspettati.

Il Paradiso delle Signore: la serie in cui potete trovare la Contessa

Era il 1998 e su Rai 1, andava in onda la prima stagione di una delle fiction in assoluto più seguite nella storia della rete. La quarta serie di Incantesimo è stata insieme alla terza, una delle più viste su nel menù proposto da Viale Mazzini. In termini di share e Auditel, raggiunse addirittura dei picchi 7 milioni di spettatori. I protagonisti furono Vanessa Gravina e Giorgio Borghetti. Una storia d'amore che però non nasce proprio col piede giusto. Paola Duprè, che in realtà di chiama Meg Aiello, nasconde un segreto inconfessabile legato alle sue origini e al passato di suo padre. La clinica Olivares però, la porterà verso un bivio difficilissimo da percorrere: scegliere di essere sincera e vivere il suo amore con Michele, oppure continuare a nascondere il suo passato rinunciando a questa relazione?

il paradiso delle signore
Vanessa Gravina ai tempi di 'Incantesimo' su Rai 1

Una giovanissima Vanessa Gravina, molto diversa dalla Contessa, ma altrettanto bellissima e con una serie di interpretazioni molto intense e profonde, porta sul piccolo schermo uno dei suoi primi personaggi. Questo sicuramente le ha permesso di esplodere e farsi conoscere dal grande pubblico Rai, che da quel momento non l'ha mai dimenticato. Da quel momento per lei, si è aperta una strada che l'ha portata a diventare registra e grande attrice di teatro. Attualmente, dopo la fine della settima stagione della soap di Rai 1, è impegnata  nei principali teatri con la rappresentazione del capolavoro di Molière Tartufo.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, Vittorio pronto a distruggere Tancredi? Un grande ritorno potrebbe aiutarlo