L'ex giudice di Amici 22 Giuseppe Giofrè rivela sui social il suo spuntino preferito: ecco tutti i benefici e perché seguire il suo esempio.
Il talento di Giuseppe Giofrè era già noto al grande pubblico della televisione italiana che ha visto sbocciare il ballerino proprio ad Amici di Maria De Filippi qualche anno fa. Questa volta Maria ha però deciso di scegliere proprio lui come giudice del talent show che si è concluso qualche giorno fa con il trionfo della danza e del ballerino Mattia Zenzola. Al fianco di Giuseppe Giofrè c'erano Michele Bravi e Cristiano Malgioglio che oltre alle loro competenze hanno regalato grande spettacolo al pubblico a casa.
Il ballerino e giudice di Amici 22 è famoso in tutto il mondo per aver affiancato sul palco star internazionali nei loro tour in giro per il mondo. Questa volta però l'attenzione è tutta puntata su di lui che oggi arriverà proprio a Verissimo su Canale 5 per raccontare la sua esperienza in poltrona ad Amici. Qual è il modo di tenersi in forma di Giuseppe Giofrè oltre all'attività fisica? Ecco svelato il suo segreto che ha deciso di mostrare a tutti sui social network.
Lo spuntino di Giuseppe Giofrè è ideale per tenersi in forma e abbattere il senso di fame
Tra i protagonisti di questa edizione di Amici il giudice Giuseppe Giofrè è di certo il più affascinante anche per il suo fisico statuario. Sui social in tanti cercano di seguire la vita privata del ballerino che però è sempre molto riservato. Questa volta però ha deciso di rivelare qual è il suo spuntino preferito ideale da mangiare a metà mattinata o nel pomeriggio. Il ballerino sceglie infatti la frutta secca tra cui possiamo ammirare le nocciole, le mandorle, le noci e moltissimi altri spuntini adatti ad alleviare il senso di fame.

I benefici della frutta secca sono innumerevoli per il nostro organismo e innanzitutto sono ricchi di fibre che donano energia e vitamine che mancano. L'apparato cardiocircolatorio viene rifocillato grazie a questo spuntino ricco di omega 6 e omega 3. A questo proposito la frutta secca si conferma ideale anche per chi fa attività fisica o qualsiasi altro sport. Le noci ad esempio sono adatte alla salute del cuore e garantiscono il suo benessere.
A quanto pare la soluzione di Giuseppe Giofrè è perfetta per chi ha intenzione di rimettersi in linea in vista dell'estate. Rivedremo il giudice di Amici di Maria De Filippi anche il prossimo anno al serale? In tanti sperano di sì considerando il successo ottenuto in quest'edizione del talent show.
LEGGI ANCHE>>>Mattia Zenzola e Benedetta Vari ancora insieme dopo 'Amici 22': la foto farà ingelosire il fidanzato di lei