francesco totti isabel

Francesco Totti, altro che Cristian: la vera erede è Isabel, talento da campionessa giallorossa!

Avreste mai detto che la vera erede di Francesco Totti è la figlia Isabel? La bambina è un vero e proprio talento, altro che Cristian! Scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto è venuto fuori. 

Negli ultimi giorni, Ilary Blasi è tornata a far parlare molto di sé. Per quale motivo? Semplicemente, nelle sue storie pubblicate su Instagram, ha mostrato come sia uscita in coppia con sua figlia Chanel. La ragazza è una delle più attenzionate della famiglia Totti, molto seguita e soprattutto molto attiva anche sui social.

Chanel Totti ha intrapreso una relazione con Cristian Babalus, dopo una serie di critiche che sono circolate, soprattutto sul web. Il ragazzo, quando ha conosciuto Chanel, pare che fosse fidanzato ancora con Martina Di Vivo, influencer dalla quale ha anche un figlio. Quest'ultima arrivò anche a parlare di chat private tra lui e la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti. In ogni caso, ora sembrano aver raggiunto un certo equilibrio e sono più che felici insieme.

Dopo essere usciti allo scoperto con gli auguri di compleanno per Chanel, ecco che sono arrivati anche ad uscire insieme a mamma Ilary Blasi e al nuovo compagno Bastian. Dopo i festeggiamenti per il compleanno della secondogenita della Blasi e di Francesco Totti a Lugano con i rispettivi partner, Bastian Muller e Cristian Babalus, mamma e figlia sono tornate a Roma per divertirsi, facendo una splendida serata alle giostre con i fidanzati. Tutti e quattro hanno postato video e foto, tra prove divertentissime al punch-ball e gare al go-kart.

Francesco Totti, altro che Cristian: la vera erede e Isabel, il talento è proprio di famiglia

Ilary Blasi, dopo aver postato diverse foto di un party al quale ha partecipato con Vladimir Luxuria, ha postato delle altre storie particolarmente interessanti. La conduttrice, ha mostrato come la sua figlia più piccola, Isabel, sia una vera e propria campionessa di pattinaggio. La piccola, ha un grande talento nascosto nello sport, proprio come suo padre Francesco Totti, grande asso nel calcio.

francesco totti isabel
Una storia pubblicata su Instagram da Ilary Blasi, nella quale mostra sua figlia Isabel vincitrice di una gara di pattinaggio

Non solo la bambina è super brava nel pattinaggio, ma è anche arrivata prima ad una gara alla quale ha partecipato, molto probabilmente, questa mattina. A testimoniarne l'esito, la mamma Ilary Blasi, super orgogliosa. La conduttrice televisiva, ha pubblicato una serie di foto e video, nelle quali si vedeva chiaramente la figlia sul podio e poi con il premio in mano: una bellissima coppa dorata! 

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi sceglie la sua erede tra Chanel e Isabel: il look mamma e figlia non mente