giovedì, Giugno 8, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileFrancesca Chillemi, le sue scarpe salveranno la tua cerimonia: niente più piedi...

Francesca Chillemi, le sue scarpe salveranno la tua cerimonia: niente più piedi doloranti

L'attrice Francesca Chillemi indossa un paio di scarpe che si confermano un'idea geniale da sfoggiare alle cerimonie: ecco come abbinarle. 

Francesca Chillemi è tra le star indiscusse della fiction italiana pronta a conquistare il pubblico con i suoi personaggi sempre ironici e emozionanti. L'attrice siciliana è però anche pioniera di stile e tendenze sui social network dove non mancano scatti pronti a lanciare nuovi trend attraverso i suoi innumerevoli look. Questa volta però l'attenzione è tutta puntata sulle sue scarpe che riescono a colpire nel segno e si confermano tra i modelli più amati di questa stagione. In vista delle tantissime cerimonie estive scegliere queste scarpe significa rinunciare per sempre ai piedi doloranti.

Le cerimonie di primavera e d'estate sono sempre dietro l'angolo pronte a metterci in crisi sul look da indossare. In particolare le scarpe sono un ostacolo da non sottovalutare mai a causa della scomodità. In giornate in cui è necessario essere impeccabili dall'alba al tramonto, un paio di scarpe comode sono ciò che serve per godersi ogni attimo degli eventi a cui partecipiamo. Ecco che quest'anno la tendenza aiuta anche chi ha meno esperienza sui tacchi vertiginosi e propone un modello completamente diverso.

Le scarpe di Francesca Chillemi sono perfette per le cerimonie: perché sceglierle su qualsiasi look 

Francesca Chillemi ha attirato l'attenzione sui social network attraverso un paio di scarpe pronte a spopolare in questa stagione. La nuova tendenza si fa spazio tra i tacchi vertiginosi che per anni hanno rovinato intere cerimonie a causa della loro scomodità. Il modello scelto invece dalla Chillemi prevede un tacco quadrato che rimanda allo stile vintage e garantisce comodità durante tutta la giornata.

Francesca Chillemi
Le scarpe di Francesca Chillemi perfette per qualsiasi cerimonia

Il tacco quadrato e più basso rispetto a quello a spillo si addice anche agli abiti da cerimonia risultando sempre elegante e originale in qualsiasi occasione. L'altezza in questo caso non è un problema considerando che esistono modelli di vario genere pronti ad accontentare davvero chiunque. La Chillemi opta per un modello nero lucido dall'eleganza estrema e pronta a stupire già al primo sguardo.

Le scarpe indossate dall'attrice sono ideali per la primavera e le sue temperature più fresche, mentre in estate possono risultare troppo chiuse. Per questo motivo l'ideale è optare per un sandalo dello stesso modello che liberi i piedi e permetta loro di respirare. La Chillemi ha dunque scelto un paio di scarpe che fanno bingo anche con temperature più alte. Non resta che sceglierle per le cerimonie della stagione e sfoggiare un look mozzafiato senza alcun dolore ai piedi. Da questo momento le cerimonie non saranno più un problema.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi irresistibile al party di Vladimir Luxuria, ma qualcosa le sfugge: che scivolone!