domenica, Maggio 28, 2023
HomeLifestyleGlamour e StileFederica Pellegrini, il suo look non è mai banale: questo dettaglio crea...

Federica Pellegrini, il suo look non è mai banale: questo dettaglio crea dipendenza

La campionessa e oggi anche scrittrice Federica Pellegrini sfoggia un abito con un dettaglio che fa la differenza: impossibile resistere. 

Oro è il nuovo libro di Federica Pellegrini che è già partito alla conquista della classifica tra le opere più lette dell'anno. La campionessa continua a vivere la sua seconda vita sotto i riflettori tra racconti, narrazioni della sua carriera e anche reality show. La televisione infatti non può proprio fare a meno della Pellegrini che si conferma un personaggio del mondo dello spettacolo a tutti gli effetti. Complice anche il recente matrimonio con Matteo Giunta che ha fatto sognare milioni di fan che finalmente la vedono felice e innamorata più che mai.

La coppia è ormai famosissima sui social network e in tanti hanno seguito le loro avventure a Pechino Express su Sky Uno. La Pellegrini resta tra i protagonisti leggendari dello sport italiano e il suo ingresso nel mondo televisivo è stato accolto in modo meraviglioso dal pubblico. Questa volta la sua sfida è un libro che racconta degli anni vissuti in acqua e non solo. Ecco quale look ha scelto per la presentazione di questa nuova opera d'arte e perché il suo abito ha conquistato davvero chiunque.

Il look di Federica Pellegrini: semplice, ma con un dettaglio folgorante

La campionessa Federica Pellegrini in questi anni è diventata anche una vera pioniera del mondo della moda e non solo grazie allo splendido abito da sposa che ha indossato al suo matrimonio. Federica infatti sfoggia sempre completi super glamour e in grado di mettere tutti d'accordo. Coordinati, abiti da sera, look casual o giacche sono il suo forte e questa volta ha davvero esagerato in fatto di sorprese.

Il look di Federica Pellegrini alla presentazione del suo libro è un mix tra semplicità e originalità

Il suo abito è un semplice modello in nero con spalline ben in evidenza che sarebbe potuto finire nei capi più banali dell'anno. Occhio però al dettaglio che salva questo look e lo rende super originale. La semplicità ha bisogno spesso di una piccola spinta e il colletto di Federica Pellegrini ne è la dimostrazione. Un modello decisamente insolito che si distanzia da quello classico che vediamo spesso cucito sulle camice. Questa volta il suo look si adatta perfettamente all'occasione e anche alla sua acconciatura in un raccolto alto.

La frangia resta in bella vista, ma i capelli fanno spazio al dettaglio del suo abito che crea dipendenza. Impossibile dunque ammirare un modello del genere e non sceglierlo per aggiungerlo alla collezione del nostro armadio. Le occasioni speciali potranno essere salve in un solo colpo con un look che dall'acconciatura all'outfit ancora una volta è impeccabile.

LEGGI ANCHE>>>Federica Pellegrini, la prima cosa (inaspettata) che ha fatto dopo 'Pechino Express' con Matteo Giunta