Diletta Leotta permette ad un altro di farsi baciare il pancione: non è il fidanzato Loris Karius. Ecco di chi si tratta e il dolce ritratto social.
Manca sempre meno al parto di Diletta Leotta, la donna incinta più attenzionata nel mondo dello spettacolo in questo momento. Nascerà una bambina, lei e il compagno Loris Karius saranno naturalmente felicissimi. Nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, ha confessato che avrebbe voluto tanto chiamarla Ofelia, come la sua mamma. La signora però ha categoricamente detto di no: è un nome triste, che appesantirebbe la piccola che invece, merita un nome tutt'altro.
Non ci resta dunque che attendere l'arrivo della bambina, per capire quale sarà la scelta dei genitori e a chi dei due somiglierà di più. Nel frattempo, la conduttrice sportiva continua con il suo lavoro tra la radio e DAZN. La fine del Campionato di Serie A e di tutti gli altri tornei più importanti, sono vicinissime. occhi puntati sui suoi interventi, i look che sceglie e il pancione, sempre più in vista e perfettamente in armonia con la sua incredibile bellezza. Nella giornata di ieri però, ha preferito rilassarsi e ha permesso a qualcun altro, di darle dei baci molto affettuosi proprio sulla pancia: ecco di chi si tratta.
Diletta Leotta, baci e coccole al pancione: chi è il fortunato
La giornata di ieri è stata dedicata al relax e al riposo assoluto. Diletta Leotta continua comunque a lavorare, seppur in stato interessante. Preferisce però farlo con criterio, senza appesantirsi troppo per via del suo stato interessante. In questi casi, è sempre meglio prevenire, che poi curare in futuro. Spazio dunque al suo letto e al pancione scoperto: questo per via probabilmente anche delle temperature più elevate, e per osservare i movimenti della bambina. Comincia infatti a scalciare e a farsi vedere: la voglia di venire fuori è sempre più forte. Non era sola, si è fatta deliziare da coccole e bacini: chi sarà stato il fortunato?

Naturalmente Lillo, il suo fedele cagnolino sempre presente. La bestiolina ha goduto insieme alla sua padrona del riposo e ha contribuito in qualche modo. Ha infatti trascorso il lasso di tempo riservando bacini e coccole alla Leotta, che non ha certo sdegnato il tutto. E Loris Karius ne sarà geloso? Probabilmente sarà anche felice del fatto che quando non è presente con la sua compagna, qualcuno al suo posto può farla sentire meno sola. Quando arriverà la figlia, avranno sicuramente molto meno tempo per lasciarsi andare a momenti del genere.
LEGGI ANCHE>>>Che abbinamento è? Il look di Diletta Leotta dice addio ai piedi doloranti: una vera scoperta